COS campagna primavera estate 2021: la nuova linea di occhiali da sole con Yuma Labs

Cos campagna primavera estate 2021: raffinati completi sartoriali, dalla maglieria ai blazer. Cos svela anche la sua prima linea di occhiali da sole.

COS campagna primavera estate 2021 – La visione di COS per questa primavera estate 2021 ha al centro il benessere del pianeta e delle generazioni a venire. La campagna, scattata da Karim Sadli e curata nello styling da Aleksandra Woroniecka, esalta i classici del guardaroba: dai raffinati completi sartoriali, alla maglieria, ai blazer.

COS campagna primavera estate 2021: il video

I capi sono realizzati con materiali sostenibili come il cotone organico, la maglieria è senza cuciture, a scarto zero, e i gioielli sono realizzati con vasetti di yogurt riciclati, per diventare capisaldi dello stile di chi li indossa.

Nel rispetto del continuo impegno verso la circolarità, COS ha collaborato con Yuma Labs di Anversa per lanciare la sua prima collezione di occhiali da sole. Realizzati con materiali riciclati al 100%, gli occhiali da sole COS x Yuma Labs sono progettati per garantirne il riciclo al termine del loro utilizzo. La collezione è composta da quattro modelli unisex in colorazioni esclusive, disegnati da COS e realizzati con cura da Yuma Labs.

Gli occhiali da sole saranno disponibili online e nelle boutique di Firenze, Roma, Torino e Milano.

Ispirato alle arti e alla cultura contemporanea, il marchio è conosciuto per le sue collezioni che uniscono design innovativo a stile senza tempo, dando vita a capi creati per essere indossati stagione dopo stagione. COS offre un design moderno, funzionale e ponderato dedicato a donna, uomo e bambino e si impegna a sostenere l’arte sin dalla sua fondazione, attraverso collaborazioni con artisti emergenti e affermati, gallerie e studi creativi.