COS collezione Active 2021: capi must-have in tessuti sostenibili

COS collezione Active 2021: capi must-have realizzati con materiali sostenibili, tecnici e leggeri, in una nuova palette di colori.

COS collezione Active 2021 – Il brand svela la seconda collezione Active, realizzata con materiali sostenibili, tecnici e leggeri, in una nuova palette di colori. Ogni pezzo è stato pensato per essere indossato nella quotidianità e non solo nei momenti dedicati ai workout, grazie a dettagli unici e all’assenza di cuciture.

COS Active coniuga design sportivo e silhouette eleganti attraverso l’utilizzo di tessuti riciclati e di origine sostenibile. La nuova linea vede protagonisti pezzi must-have come la tuta da ginnastica in morbido jersey e la gonna in nylon riciclato. Per l’uomo, un gilet imbottito in poliestere riciclato, rifinito con tessuto riflettente, e capi tecnici come la giacca a vento impermeabile e i pantaloni sportivi con pannelli sono abbinati a pezzi versatili, per una vestibilità perfetta.

Capi essenziali in cotone garzato, felpe con texture morbide e capispalla funzionali imbottiti completano l’assortimento offrendo il massimo comfort sia per l’abbigliamento femminile che per quello maschile.

La collezione sarà acquistabile nelle boutique di Firenze e Roma e online sul sito del brand.