COS Uomo Activewear 2020: materiali sostenibili e linee ergonomiche

COS Uomo Activewear 2020: la collezione caratterizzata da linee ergonomiche e fibre elasticizzate dal fit funzionale.

COS Uomo Activewear 2020, il brand presenta la nuova linea Active per l’uomo, una collezione prodotta con materiali sostenibili, quali poliestere e nylon riciclati, caratterizzata da linee ergonomiche e fibre elasticizzate dal fit funzionale.

La collezione è stata pensata per garantire comfort nel movimento. Elementi tecnici in contrasto con dettagli classici rendono questi capi comodi e adatti per ogni momento della quotidianità ma anche per le attività sportive, perfetti per essere indossati in ogni momento del giorno.

Questa selezione assortita comprende capi dai toni freddi e neutri, dal verde scuro al blu navy, in accostamento al verde pistacchio. Forme ergonomiche e materiali riciclati caratterizzato i capi più tecnici, quali un gilet in neoprene, giacche pullover idrorepellenti e felpe senza maniche, rifinite con dettagli in materiale catarifrangente. Completano questa collezione capi essenziali in cotone organico.

COS Active importa particolari tecnici nel guardaroba di tutti i giorni: dettagli neon per la giacca idrorepellente, capi senza cuciture e tasche nascoste.

I pantaloni da running in poliestere riciclato sono abbinati a una giacca caratterizzata da pannelli in rete, sotto le braccia e sulla schiena, per garantire la traspirabilità durante l’attività sportiva.

La collezione vede l’utilizzo di materiali idrorepellenti e traspiranti, jersey, dettagli catarifrangenti e zip flessibili. Lo styling mixa capi classici della collezione COS ready to wear con l’activewear, per definire l’estetica di questa linea athleisure, adatta ad essere indossata dal mattino alla sera.