Cosentino Cersaie 2019: il debutto all’interno della mostra “Famous Bathrooms”

Il Gruppo Cosentino debutta a Cersaie 2019 all’interno della mostra tematica “Famous Bathrooms”.

Il Gruppo Cosentino, azienda spagnola leader nella produzione e distribuzione di superfici innovative per il mondo dell’architettura e del design, fa il suo ingresso a Cersaie 2019.

Giunto alla 36°edizione, Cersaie è un appuntamento davvero imperdibile nel mondo delle superfici e dell’arredo bagno e l’azienda di Almería vi partecipa per la prima volta mostrando a un pubblico di professionisti e appassionati le innovative proposte delle linee di superfici ultracompatte Dekton e di quarzi Silestone.

Il Gruppo sarà infatti presente all’interno di “Famous Bathrooms”, sesta edizione della mostra a tema B2B. Il nuovo format espositivo della mostra, curato da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli e inaugurato dal critico Philippe Daverio, propone un percorso attraverso varie interpretazioni creative e artistiche della sala da bagno, con un risultato finale sorprendente che si colloca a metà tra una galleria d’arte concettuale e una fiera tradizionale.

Ogni ambiente è un vero e proprio set ispirato a personaggi famosi del passato, come ad esempio i Beatles, Coco Chanel, Maria Callas e Antoni Gaudì. Proprio nella stanza dedicata al celebre architetto catalano, Cosentino allestirà uno scenografico ambiente bagno di circa 5mq ottenuto grazie a una combinazione unica di superfici Dekton – dove figura anche una proposta dell’innovativa serie Stonika – e Silestone in vari colori, spessori e finiture.

Rivestimenti murali, pavimenti, piani di lavoro, passando per raffinati complementi come piatti doccia e lavabi integrati: sono solo alcune delle infinite possibilità offerte dai materiali a marchio Cosentino, soluzioni innovative pensate per regalare bellezza e unicità ad ogni progetto architettonico e di design.