Mimì à la Mer è un luogo, prima ancora che uno dei più amati e raffinati beachwear brand italiani. Il luogo dei pensieri privati di una donna quando il mondo è lontano. Il luogo che si raggiunge dopo un lungo viaggio, un presente che si colora romantico. Un Paese remoto che percepiamo vicino. Un suono diverso che riconosciamo, uno stile perso nel nostro animo e che ci rappresenta inconsapevole nel profondo.

Mimì à la Mer ci porta in Giappone, a cui dedica le originali ed attese stampe della collezione primavera estate 2018. Disegni vintage e tele giapponesi che solo Mimì à la Mer sa rendere inedite, facendole diventare sogno e respiro, semplice e intensa femminilità. Le carpe ed i fiori come sospesi nel tempo, le favole raccontate lungo i campi di bambù.

Immagini appoggiate ai consueti tessuti pregiati utilizzati dal brand che quest’anno introduce, per i non stampati, i piquet, lurex, goffrati ed una lisca di pesce in rilievo. Materiali che impreziosiscono le tinte unite, rendendole esclusive. Il beachwear di Mimì à la Mer evolve ed amplia la sua proposta, inclusi gli interi, capi iconici del brand. Di ispirazione vintage il costume intero monospalla, i bikini a balconcino, i triangoli e gli interi con rouches.

Il fuori acqua, collezione che riscuote un successo crescente, vede l’ingresso della seta italiana nei kimoni, negli shorts e nei pantaloni. Una collezione di grande raffinatezza che si completa con un poncho lungo in rete di maglina e lurex ed uno chemisier in mussola di cotone.