Costumi da bagno 2018 Pepe Jeans London: la linea beachwear Off the sun

Pepe Jeans London presenta “OFF THE SUN”, la linea denim per l’estate e la nuova collezione Beachwear 2018. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Pepe Jeans London si tuffa nell’estate con “OFF THE SUN”, la linea denim per l’estate e la nuova collezione Beachwear spring summer 2018.

Per la vacanza al mare e i party sulla spiaggia per lei e per lui, Pepe Jeans London propone bikini e costumi interi, a fantasia e tinta unita, borse in paglia decorate, boxer dai colori vitaminici, infradito comode e colorate, perfetti per vivere l’estate al massimo.

La collezione di costumi da bagno è caratterizzata da dettagli grafici, texture a contrasto e uno stile comodo ed elegante. Le tradizionali abilità artigianali possono essere reinventate o mescolate a computer grafiche hi-tech per trovare una sintesi tra nostalgia e ottimismo, proponendo un mix tra tessuti cotton-touch che contrastano con materiali skin-touch.

I tessuti sono uniti o stampati – per dare più profondità al disegno, con pattern assolutamente innovativi, colorati, divertenti e audaci, che si sovrappongono mixando spazi ed epoche. Toni freschi, brillanti, per uniti audaci e contrastanti. Colori luminosi si uniscono per create armonie gioiose. Le silhouette sono sexy con bikini piccoli e brasiliani.