Costumi da bagno Barts estate 2019: il mood australiano

Barts presenta la linea beachwear per la prossima primavera estate 2019. Scopri tutto su Globe Styles

Per la collezione primavera estate 2019 Barts presenta la linea beachwear che il brand olandese, affiancherà alla già ampia proposta per la bella stagione. Bikini e costumi interi per donne di tutte le età, da sfoggiare sotto leggeri kaftani, ma anche shorts da uomo.

Kelly Wieck, una delle designer Barts più brillanti, è riuscita a creare una collezione unica e caratterizzata da un mood internazionale, lasciandosi contagiare anche dalle sue radici australiane. I temi ispiratori di questa capsule di costumi vanno a integrarsi perfettamente con la collezione estiva di Barts.

Alla base del progetto, troviamo gli elementi che contraddistinguono le linee di swimwear in Australia; la qualità dei materiali e il design all’avanguardia, mantenendo poi i competitivi prezzi Barts.

Kelly è orgogliosa dei risultati: «Volevo una collezione di altissimo livello, realizzata con tessuti di qualità e dalle stampe alla moda. Mi affascinano molto la vita da spiaggia e lo stile dei surfisti, da lì ho preso l’ispirazione per disegnare questa linea, dedicata a chi, come me, vorrebbe una vita in costume!».

Le donne potranno scegliere lo stile che più si adatta a loro, con splendidi costumi interi, bikini a triangolo ma anche modelli con ferretto per un sostegno maggiore, da coordinare con diverse proposte di slip per tutti i gusti, dai tagli più sgambati agli hipster, i modelli con copertura maggiore.

Anche le fantasie permettono di esprimere la propria personalità: stampe floreali per le più romantiche, animalier per le più audaci, righe alla marinara per le donne più attente alla moda, o l’intramontabile e sempre elegante total black. La collezione swimwear Barts è dedicata soprattutto a giovani donne sicure di sé, ma non conosce confini d’età, come tutti i prodotti del brand.

Una linea sofisticata e particolare: «Non c’è bisogno di inventare nulla. Abbiamo trovato una combinazione di elementi che ci hanno permesso di creare una collezione trendy, comoda e sexy», spiega Bart, presidente e fondatore dell’azienda.