Per la collezione primavera estate 2019 Barts presenta la linea beachwear che il brand olandese, affiancherà alla già ampia proposta per la bella stagione. Bikini e costumi interi per donne di tutte le età, da sfoggiare sotto leggeri kaftani, ma anche shorts da uomo.

Kelly Wieck, una delle designer Barts più brillanti, è riuscita a creare una collezione unica e caratterizzata da un mood internazionale, lasciandosi contagiare anche dalle sue radici australiane. I temi ispiratori di questa capsule di costumi vanno a integrarsi perfettamente con la collezione estiva di Barts.

Alla base del progetto, troviamo gli elementi che contraddistinguono le linee di swimwear in Australia; la qualità dei materiali e il design all’avanguardia, mantenendo poi i competitivi prezzi Barts.

Kelly è orgogliosa dei risultati: «Volevo una collezione di altissimo livello, realizzata con tessuti di qualità e dalle stampe alla moda. Mi affascinano molto la vita da spiaggia e lo stile dei surfisti, da lì ho preso l’ispirazione per disegnare questa linea, dedicata a chi, come me, vorrebbe una vita in costume!».

Le donne potranno scegliere lo stile che più si adatta a loro, con splendidi costumi interi, bikini a triangolo ma anche modelli con ferretto per un sostegno maggiore, da coordinare con diverse proposte di slip per tutti i gusti, dai tagli più sgambati agli hipster, i modelli con copertura maggiore.

Anche le fantasie permettono di esprimere la propria personalità: stampe floreali per le più romantiche, animalier per le più audaci, righe alla marinara per le donne più attente alla moda, o l’intramontabile e sempre elegante total black. La collezione swimwear Barts è dedicata soprattutto a giovani donne sicure di sé, ma non conosce confini d’età, come tutti i prodotti del brand.

Una linea sofisticata e particolare: «Non c’è bisogno di inventare nulla. Abbiamo trovato una combinazione di elementi che ci hanno permesso di creare una collezione trendy, comoda e sexy», spiega Bart, presidente e fondatore dell’azienda.