Costumi da bagno Chiara Ferragni Collection 2018: la nuova campagna

L’estate di Chiara Ferragni Collection vede protagonisti i look da mare e da piscina. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

L’estate di Chiara Ferragni Collection non è mai stata più colorata. Protagonisti dei look al mare o in piscina sono senza dubbio i costumi. Tre sono i modelli di punta del brand italiano per l’estate 2018: il bikini, il costume intero ACTIVE, dal taglio sportivo, e l’immancabile costume intero sgambato anni 90.

I capi sono tutti presentati in blocchi di colore a tinta unita. Si va dal bianco al nero, dal rosa pastello al giallo fluo, fino al rosso e l’off-white per i modelli ACTIVE. I decori son tutti stampati: dal classico motivo del brand “Flirting” al logo minimal stampato sul petto, fino a quelli di collezione che riprendono espressioni come “Kiss me in my suite” o “The Best Free View”.

Sono proprio i costumi il focus della campagna che il brand decide di lanciare con l’arrivo della stagione estiva. Protagoniste sono quattro ragazze che trascorrono un’assolata giornata estiva a bordo piscina. Insieme ai costumi, shorts in denim, crop-top e pezzi della linea Activewear vengono mixati a teli mare, cover per smartphone e alle più famose sneakers per creare look cool e alla moda.