Costumi da bagno estate 2019 BePopsy: le nuove proposte bikini ed interi

BePopsy presenta la collezione mare per questa primavera estate 2019. Scoprite tutti i bikini e costumi interi su Globe Styles

Costumi da bagno estate 2019 Bepopsy – ispira alla donna contemporanea la collezione primavera estate 2019 di BePopsy. Un tuffo in una corrente di energie positive, capace di raccontare le mille sfaccettature dell’animo femminile.

Le forme essenziali, grazie ad una sapiente combinazione di tessuti e ad un innovativo design a taglio vivo, abbracciano ed esaltano al meglio ogni silhouette regalando una sensazione di libertà e sicurezza.

BePopsy si caratterizza come una delle più inconfondibili espressioni della qualità 100% Made in Italy, rafforzata dall’utilizzo di materiali ricercati ed ecofriendly, capace di dare vita ad una collezione versatile, pensata per vivere tanto la spiaggia quanto la città secondo una mood leisure che desidera accompagnare tutte le donne in ogni momento della giornata.

La sua carta vincente sono le linee semplici, che per la stagione calda si divertono a giocare con i contrasti cromatici per creare una linea mare destinata a diventare un vero e proprio must-have.

Nel modello POSITIVE ENERGY, ispirato alla fitness mania degli anni Ottanta, i bikini acquistano carattere grazie a profili a contrasto che creano un sapiente color block ripreso anche nei classici costumi interi all’altezza del punto vita. Capi sporty-chic, pensati per donne che amano modelli lineari senza rinunciare ad un tocco glamour.

Celebra invece il simbolo più iconico dell’amore, il cuore, il modello LOVE che, dalla variante noir tone sur tone fino al dolce alternarsi di fucsia e rosso passione si presenta con quell’immancabile tocco pop che rende unici anche i modelli più essenziali.

L’anima poliedrica del brand, porta la sensualità del pizzo a diventare protagonista anche nel beachwear. Nel costume intero HEALING, la schiena viene impreziosita da un gioco di trasparenze, mentre nelle varianti MONEY si trasforma in irriverenti profili che completano costumi interi monospalla e bikini dalle linee pulite.

Tagli sapienti e silhouette ridisegnate in chiave vedo-non vedo, che richiamano la più sofisticata lingerie, da indossare non solo in spiaggia, ma abbinati a pantaloni palazzo e tacchi alti per un look serale che non vuole lasciare nulla al caso.

Per una donna dall’anima leggera e sognatrice, HAPPINESS lascia che una cascata di rouches, come un’impercettibile carezza, si posi su profonde scollature donando un’aura cool perfetta per accompagnare dal primo tuffo del mattino all’aperitivo. Costumi eye-catching quelli di BePopsy, che optano per una palette che va dal classico binomio black&white alle tonalità vitaminiche dell’arancio e del fucsia.

Un tributo ad un’estetica dove i dettagli fanno la differenza, la speciale linea ABUNDANCE li rende protagonisti: una pioggia di cristalli Swarovski, la cui colorazione potrà essere personalizzata, crea una costellazione impercettibile su linee femminili che scelgono il nero come nuances principale. Un affascinante sodalizio capace di intrigare già al primo sguardo.

Arricchisce la collezione PROTECTION, il velo impalpabile che diventa un versatile fuori acqua grazie alle molteplici modalità di utilizzo. Un mondo eclettico quello di BePopsy, capace di conquistare qualsiasi donna grazie ad un’alternanza di proposte accattivanti e femminili.