Costumi da bagno estate 2019 – Mimì à la Mer, brand italiano di beachwear donna, presenta la nuova collezione primavera estate 2019. La collezione, esclusiva e raffinata, è caratterizzata dall’uso dei colori primari e dal tema astratto e geometrico delle stampe che spesso si ispirano a famosi artisti o all’immaginario dell’infanzia di Michela Occhetto, designer e fondatrice del brand.

Unici e chic anche i modelli in tinta unita con l’uso di tessuti “speciali” che da sempre contraddistingue Mimì à la Mer e che in questa stagione, oltre all’ormai amatissimo lurex, presenta alcune novità come i goffrati e tessuti tecnici molto lucidi dall’effetto raso. Infine, un’aggiunta anche tra i modelli stampati con la spugna caratterizzata da un disegno a fiorellino dal sapore retrò.

Stampe inedite e tessuti pregiati utilizzati su modelli best seller e continuativi, come l’iconico intero spezzato reversibile, il bikini bralette e l’intero olimpionico con patch lurex; e nuovi modelli tra cui gli interi super femminili con scolli a V e spalline sottili e i bikini impreziositi da rouches e anelli in metallo.

La collezione primavera estate 2019 si completa, infine, con una capsule di capi d’abbigliamento, i fuoriacqua, dai completi con pantaloni capri e top ai maxi abiti fluidi, dai chemisier in stampe colorate ai ponchi in lurex, pensati per un look estivo sia al mare che in città.

Mimì à la Mer inaugura, inoltre, una nuova linea beachwear kids, dedicata alle bambine dai 2 ai 12 anni. Le stampe e i colori della collezione donna sono così riportate sulla collezione kids permettendo a mamma e figlia di giocare con una delle tendenze più seguite del 2019, il look matchy-matchy.

I costumi da bagno estate 2019 donna e kids sono disponibili online e presso selezionati store multi brand. Mimì à la Mer è inoltre presente a Milano in C.so Garibaldi 42 con un pop-up store temporaneo, dal 15 Maggio al 30 Giugno.