Costumi da bagno Pull&Bear 2021: tanti bikini e twin-set colorati per la proposta mare

Costumi da bagno Pull and Bear 2021: la nuova collezione mare con i bikini in crochet multicolore e i twin set in tessuto di spugna.

Costumi da bagno Pull and Bear 2021 – Grande varietà di modelli e fittings di costumi da bagno, bikini e twin-set da abbinare al resto della collezione estiva del marchio. Le proposte mare primavera estate 2021 di Pull&Bear si declinano in una collezione colorata e versatile.

Costumi da bagno Pull and Bear 2021: la campagna, il video

Tra i fittings spicca l’uso delle arricciature, sia nei top dei bikini con pieghe laterali che nei costumi da bagno con cordoncini che consentono di regolarli. Tra le stampe predominano il tie-dye e i motivi floreali, insieme ai quadretti. I motivi floreali sono presenti inoltre in diverse misure, stampati, ricamati e in jacquard, nei costumi da bagno e nei bikini in tessuto crêpe.

Per quanto riguarda i colori, troviamo una vasta gamma cromatica, con tonalità slavate come il lilla, il giallo o l’arancione, insieme a note più accese color fucsia, blu intenso o verde. Predomina inoltre il tie-dye nelle tonalità del lilla e del verde lime, insieme ad altri capi color arancione e rosa effetto degradé.

L’elemento di tendenza di questa stagione sono i bikini in crochet multicolore e i twin set in tessuto di spugna effetto asciugamano. La collezione mare è già disponibile nei negozi e nello shop online del brand.

Pull&Bear nasce nel 1991 con una spiccata vocazione internazionale e con l’intenzione di vestire giovani consapevoli dell’importanza dell’ambiente circostante, che si allontanano dagli stereotipi, vivendo in comunità e relazionandosi tra loro. Per loro, Pull&Bear raccoglie le ultime tendenze internazionali, le fonde con le influenze dello streetstyle e dei club di moda, e le reinterpreta con il proprio stile per trasformarle in capi comodi e facili da indossare, sempre adottando le migliori pratiche in materia di sostenibilità.