Costumi da bagno Versace 2021: La Vacanza, il video e le immagini della campagna

Costumi da bagno Versace 2021: La Vacanza, la nuova campagna che presenta i costumi da bagno, le borse da viaggio e i teli da mare.

Costumi da bagno Versace 2021 – Lasciati trasportare tra le acque cristalline e i cieli azzurri della Liguria dall’ultima campagna di Versace.

Costumi da bagno Versace 2021: La Vacanza, il video della campagna

“Con questi scatti ho voluto creare qualcosa di divertente che catturasse lo spirito spensierato delle vacanze. A tutti noi manca viaggiare. Ci manca l’emozione di essere in un luogo diverso, di incontrare gli amici e di condividere insieme nuove esperienze. Queste immagini raccontano la voglia di godersi la vita e di sentirsi liberi; racchiudono quella sensazione di infinite possibilità tipica dell’estate” ha dichiarato Donatella Versace.

Una sequenza di immagini e filmati cattura i preziosi momenti di una vacanza very Versace. Modelli baciati dal sole, esclusive località balneari e iconici look estivi. Il motivo a Greca, parte fondamentale del DNA del brand, è sempre presente come protagonista della campagna. Le immagini presentano capi e accessori must-have per l’estate: dai costumi da bagno alle camicie di seta, fino alle borse da viaggio e i teli da mare.

Un ironico video-diario racconta come i modelli hanno trascorso l’estate, ma i flashbacks rivelano che non dicono tutta la verità. Giocosa e ottimista, questa campagna vuole donare un tocco glamour firmato Versace a quest’estate.

La campagna è stata scattata da Camille Summers-Valli con protagonisti i talent Evie Harris, Blésnya Minher, Rozanne Verduin, Simone Bricchi, Lucas Barski e Loic Namigandet.