Crazy Pizza Milano via Varese – Sono due le nuove aperture di Crazy Pizza in Italia. Dopo Londra e Monte Carlo, si inaugura la golden age della pizza italiana. Si parte dalla rivivificata via Veneto, la via divenuta simbolo di quell’Italian Style, riconosciuto internazionalmente come la dolce vita, e si raggiunge il cuore di Brera, il quartiere milanese più bohemien e avanguardista.

Crazy Pizza ha aperto nella città della grande bellezza e nella mitica Via Veneto, quartiere simbolo della dolce vita e a Milano in Via Varese, nel cuore del Brera District. Crazy Pizza è la più recente creazione dell’imprenditore dell’intrattenimento internazionale Flavio Briatore. In un concept-design di altissimo livello, si può assaporare la specialità italiana più famosa al mondo.

Un luogo, internazionalmente riconoscibile, dove gustare le Crazy Pizza: sottilissime e croccanti, a base di un impasto speciale senza lievito, una preparazione su crosta leggera, coronata da mozzarella fresca di giornata, gustosi pomodori e tutti i migliori ingredienti. Lanciato nel 2019 nel cuore di Marylebone, Crazy Pizza annovera già tra i suoi indirizzi anche Montecarlo ed una seconda venue londinese nella celebre Knightsbridge, proprio davanti a Harrods.

Crazy Pizza Milano via Varese

Crazy Pizza Milano via Varese

Per Milano Crazy Pizza ha scelto un luogo d’eccezione: Brera. Non un semplice quartiere ma il Design District dall’animo cosmopolita e dalla vocazione internazionale, dove le due anime della Milano City e degli antichi quartieri, convivono alla perfezione, fondendo tradizione e innovazione, presente e futuro, arte, moda e lifestyle. Tra i palazzi storici di Brera, a due passi da piazza Gae Aulenti, oggi centro nevralgico e nuovo cuore moderno della città, il dehors di Crazy Pizza si affaccia sulla strada, catturando a pieno lo spirito dinamico del quartiere.

Il menù

La cucina è il vero cuore pulsante dei ristoranti Crazy Pizza. Ogni piatto è un atto d’amore, preparato con perizia utilizzando solo i migliori ingredienti e servito con impegno e passione. Protagonista è la celebre pizza in crosta sottile, con impasto senza lievito tirato a mano con mozzarella dalla fattura artigianale.

Il menù include pizze classiche e una selezione di “Crazy Pizza” fuori dal comune: la Pata Negra, la Crazy Pizza Focaccia e la Tartufo, con mozzarella, tartufo nero e tartufo bianco. Il tutto da abbinare a fantasiose insalate e per finire gli speciali dessert Crazy Pizza preparati al minuto, come il cremoso tiramisù o il gelato, realizzati al momento davanti ai clienti e serviti istantaneamente.

La cantina ospita bottiglie vintage ed introvabili, provenienti da ogni angolo d’Italia e champagne tra i più rari. Una vasta selezione di cocktail che evocano il glamour italiano della Dolce Vita, come il Campo di Fiori con vodka, mandarino, zenzero, il Sorrento con frutto della passione e vino al basilico, cognac all’albicocca e rifinito con champagne. Tutto è attentamente studiato per garantire che ogni parte dell’esperienza culinaria sia perfetta e arricchita da un bicchiere che racchiude qualcosa di speciale e sensuale al tempo stesso.

« di 15 »