Cristiano Ronaldo Italia Independent: il primo face filter firmato CR7 eyewear

Cristiano Ronaldo Italia Independent: il primo face filter firmato CR7 eyewear è un invito a provare la collezione eyewear.

Cristiano Ronaldo Italia Independent – E’ stato lanciato su Instagram il nuovo filtro creato da Italia Independent in collaborazione con Cristiano Ronaldo, che permette a tutti i fans del campione juventino d’indossare virtualmente i modelli più forti della prima collezione CR7 eyewear by Italia Independent.

Cristiano Ronaldo Italia Independent: il video del lancio del face filter

 

Annunciata lo scorso gennaio e in vendita da luglio sulla piattaforma e-commerce cr7- eyewear.com, la collezione si compone di 7 modelli da sole, ognuno declinato in 5 varianti colore.

La collezione si caratterizza per un design estremamente riconoscibile, capace di esprimere al meglio tutta la carica e l’energia dirompente di Cristiano, campione di stile sia fuori che dentro il campo. Una collezione contemporanea capace di abbinarsi con maestria ad ogni tipo di look: colorazioni più sobrie per lo stile di ogni giorno si alternano a toni più caratterizzanti per uno stile che non passa inosservato.

Cristiano Ronaldo Italia Independent: il video della campagna

Tre famiglie di prodotto realizzate rispettivamente in acetato, metallo e TR90, tutte composte da modelli completamente personalizzati e ricchi di particolari che rendono il prodotto unico come i fregi sui musi e sulle aste con il numero 7, il logo CR7 e la firma di Cristiano Ronaldo impressa sulla lente con tecnica laser.

A presentare le funzionalità del nuovo filtro è stato lui, Cristiano Ronaldo, che ha postato un video sul profilo Instagram ufficiale di CR7, @cr7cristianoronaldo, che conta 4 milioni di followers. Scopri qual è il modello della collezione CR7 eyewear by Italia Independent più adatto a te!