Cucine Arredo3 catalogo 2020: modelli dal design contemporaneo e in stile classico

Cucine Arredo3 catalogo 2020: oltre 20 modelli e più di 600 finiture, per integrarsi perfettamente con le diverse tipologie d’arredo.

Cucine Arredo3 catalogo 2020 – Arredo3, nata nel 1984, realizza cucine di design contemporaneo e in stile classico a cui affianca l’offerta di proposte living per progetti che coinvolgono altri ambienti abitativi. Tutte le collezioni sono personalizzabili e realizzabili su misura per rispondere ad ogni esigenza legata allo spazio a disposizione e al gusto personale del cliente o committente.

Design, innovazione tecnologica, produzione 100% made in Italy, e sostenibilità sono i valori che identificano da sempre l’azienda veneta. Le cucine rappresentano il core business della produzione, con oltre 20 modelli e più di 600 finiture disponibili, per soddisfare ogni gusto e per integrarsi perfettamente con le diverse tipologie d’arredo,
grazie a soluzioni cromatiche flessibili e in sintonia con ogni ambiente.

Dinamiche, essenziali e innovative, le cucine moderne rispecchiano le tendenze attuali di interior design.

Cucine Arredo3 catalogo 2020: Glass 2.0

Glass 2.0 è la cucina di design per eccellenza di Arredo3, evoluzione del precedente modello Glass. La pulizia delle forme e il rigore delle geometrie ne fanno un progetto di grande equilibrio. Raffinate nuances, dal bianco al nero fino a tenui colori opachi, esaltano i volumi.

Cucine Arredo3 catalogo 2020: Kronos

La combinazione di materiali all’avanguardia come il Laminam, il vetro, il legno, HPL, Fenix NTM, laminato e la ricerca dei dettagli caratterizzano la contemporaneità della cucina Kronos. Particolarità è il sottile telaio in allumino che incornicia l’anta.

Cucine Arredo3 catalogo 2020: Asia

Funzionalità, ergonomia, design sono le caratteristiche principali di Asia. Con anta liscia o a telaio, privilegia il gusto ruvido e vintage del legno, anche venato con nodi. Il risultato è di estrema attualità grazie al calore delle essenze lignee.

Cucine Arredo3 catalogo 2020: Tekna

Si ispira alla parola greca “téchne” la cucina moderna Tekna, che si distingue, oltre che per la modernità delle forme, per la particolarità tecnica dell’anta con maniglia integrata, elemento che facilita la presa e l’apertura.

Cucine Arredo3 catalogo 2020: Kalì

Kalì, moderna e versatile, è una collezione capace di adattarsi a qualsiasi esigenza estetica. È altamente personalizzabile sia nella composizione degli elementi, sia nella scelta delle finiture dei laminati. Lo stile elegante e ricercato definisce la proposta delle cucine classiche, sempre personalizzabili e su misura, caratterizzate dall’uso di cornici e finiture in legno.

Cucine Arredo3 catalogo 2020: Asolo

Asolo si distingue per le modanature delle ante che creano leggerezza all’intera composizione. Le ante dei pensili sospesi possono essere realizzati in legno o in vetro, per creare trasparenze e dare luce alla struttura. L’eleganza è data dall’abbinamento tra toni neutri ed essenze lignee.

Cucine Arredo3 catalogo 2020: Gioiosa

II modello Gioiosa, cucina classica per eccellenza, rivela una grande praticità d’utilizzo per adattarsi alle abitudine moderne in termini di funzionalità e spazio. Il legno di frassino è proposto in finiture neutre e calde, o in alternativa alternativa in un’ampia gamma di nuances più attuali laccate opache per un tocco di colore.

Cucine Arredo3 catalogo 2020: Verona

La cucina Verona, espressione delle forme più tradizionali, ispira calore e convivialità. La leggerezza della struttura viene affidata alle finiture a disposizione che donano freschezza alla composizione e sono disponibili in decapé bianco, verde salvia, decapé avorio e juta.