Cucine da esterno moderne: la collezione Genesi di Steel

Steel Cucine presenta la sua collezione di cucine outdoor, la collezione Genesi e le linee barbecue Green e Swing. Scopritele su Globe Styles

Cucine da esterno moderne – Steel Cucine presenta la sua collezione di cucine outdoor, la collezione Genesi e le linee barbecue Green e Swing.

Genesi è una linea che nasce dal desiderio di portare a casa la cucina del ristorante, fornendo un servizio professionale grazie alle alte prestazioni dei componenti. Immaginate i momenti che passerete intorno a quel tavolo, e quasi sempre sarà per gustare qualcosa che avrete preparato voi.

Quella volta che avete cucinato per venti persone e il sugo di pomodoro vi arrivava fin sul naso. Quella volta che vi hanno detto che delle tagliatelle così non le avevano mai sentite. Quella volta che avete litigato su come fare la carbonara e i vostri ospiti americani si sono spaventati, ignorando che cos’è, per un italiano, lo stare a tavola.

Accanto ai barbecue, soluzione perfetta per spazi esterni di dimensioni ridotte, negli ultimi anni si è sempre
più rafforzata la domanda di una cucina Outdoor completa: Genesi di Steel – con i suoi moduli componibili – offre una risposta concreta a questa crescente necessità.

Le cucine Steel delle serie Genesi sono disponibili con forno multifunzione combinato vapore per unire le prestazione del forno multifunzione (cottura statica o ventilata e cottura ad infrarosso) ai vantaggi prestazionali del vapore per una cottura più delicata che non drena le pietanze.

Le cucine in acciaio Steel sono costruite con i migliori materiali, dal piano in acciaio inox Aisi 304 alle griglie in ghisa smaltata, dai fianchi verniciati a polvere su acciaio zincato ai bruciatori in ottone forgiato a caldo. Le cucine Steel delle linee Genesi sono disponibili in una gamma di 10 colori e 5 diverse finiture.

La famiglia di prodotti Steel per l’outdoor è caratterizzata da un design pulito ed essenziale: le grosse
manopole in acciaio sono l’elemento distintivo del brand che non si ispira solo nell’estetica alle cucine
professionali, ma di queste ricalca anche le funzioni e la tecnologia.