CuisinArt Golf Resort & Spa: il raffinato arredo outdoor Smania

  • CuisinArt Golf Resort & Spa
    CuisinArt Golf Resort & Spa, Anguilla
  • CuisinArt Golf Resort & Spa
    The Pool Deck at CuisinArt Golf Resort & Spa, Anguilla
  • CuisinArt Golf Resort & Spa
    Poolside at CuisinArt Golf Resort & Spa, Anguilla
  • CuisinArt Golf Resort & Spa
    Beach Bar & Lounge, CuisinArt Golf Resort & Spa, Anguilla

Smania arreda l’outdoor del prestigioso CuisinArt Golf Resort & Spa. Scoprite tutto su Globe Styles

CuisinArt Golf Resort & Spa – Immerso nella mezzaluna della Rendezvous Bay e considerato uno dei migliori hotel di Anguilla e dei Caraibi, il CuisinArt Golf Resort & Spa ha recentemente riaperto i battenti completamente rinnovato. Un intervento che riconferma l’hotel icona di lusso nelle scintillanti acque turchesi del Mar dei Caraibi.

Eleganza e servizio a cinque stelle contraddistinguono la caratteristica architettura in stile mediterraneo. Le 91
Suite e le 7 ville vantano interni riprogettati secondo i criteri di design più attuali. Veri gioielli del resort il campo da golf a 18 buche, la spa e 5 ristoranti di classe mondiale, oltre a una fattoria idroponica.

Mozzafiato è la piscina a sfioro incorniciata dal raffinato arredo outdoor Smania: i lettini Palmas in teak con dettagli in acciaio, il baldacchino Amalfi per rifugi d’eccezione e la lampada Casablanca dal fascino esotico.

Smania arreda dehors di pregio da condividere in un’atmosfera rilassante. Il savoir faire artigianale si coniuga all’uso ponderato di materiali che durano a lungo nel tempo, resistendo a intemperie e agenti atmosferici: una
scelta che non mette in secondo piano l’eleganza. Dai divani alle lampade, l’arredamento da esterni Smania trasforma un semplice giardino in un’oasi paradisiaca dove dedicarsi al relax più estremo.

La flessibilità sartoriale è la chiave dell’affermazione nel settore settore Contract dove Smania è in grado di
soddisfare specifiche richieste con un’ampia gamma di servizi in fase di progettazione. Obiettivo è la perfezione dei dettagli, la cura dei materiali pregiati e la ricerca di un equilibrio delle proporzioni per caratterizzare le case più elitarie, gli uffici più eleganti, i dehor più raffinati, prestigiosi yacht e hotel nel mondo.

Dal 1967 Smania realizza mobili e complementi d’arredo che racchiudono DNA creativo, gusto scultoreo e l’intensa energia della passione, ingredienti alla base di una bellezza audace al centro di ogni realizzazione.

Questa è espressione di un arredamento di lusso, esclusivo e non convenzionale, curato in tutti quei dettagli che definiscono il total look dell’ambiente Smania. Ogni pezzo, espressione di una qualità pensata e radicata, è frutto del piacere di creare.