Cuore Rotto Rocco Hunt: il nuovo singolo feat. Gemitaiz

E’ uscito in radio e in digitale “Cuore Rotto” il nuovo di singolo di Rocco Hunt feat. Gemitaiz. Scoprite tutto su Globe Styles

Cuore Rotto Rocco Hunt – E’ uscito in radio e in digitale “Cuore Rotto” il nuovo di singolo di Rocco Hunt feat. Gemitaiz. “Cuore Rotto” segue il suo ultimo successo, pubblicato lo scorso gennaio, “Ngopp’a Luna” feat. Nicola Siciliano che in pochissimo tempo è diventato virale, raggiungendo oltre 7 milioni di views su YouTube e 6 milioni di stream su Spotify.

Il rapper napoletano torna a stupire con un brano dove mostra un flow unico nel suo genere, insieme al collega e amico Gemitaiz.

“Cuore Rotto” è un brano di rivalsa, rivolto a tutte quelle persone che nei momenti di difficoltà non hanno saputo comprenderci, amarci e tenderci la mano. Rocco spiega che è giusto prenderci una rivincita verso chi non ci ha aiutato, dimostrando che con le proprie forze si può raggiungere ugualmente l’obiettivo.

Rocco Hunt, classe 1994, è una giovane e affermata voce del rap italiano, con uno stile del tutto personale che affonda saldamente le radici nel tessuto sociale e urbano da cui proviene, le case popolari della Zona Orientale di Salerno. Fin da piccolissimo la musica è la sua più grande passione e ben presto diventerà il suo strumento più efficace per trasmettere e cercare di realizzare i sogni e le speranze di un bambino di periferia.

Un po’ scugnizzo e un po’ intellettuale, Rocco riesce a fondere da subito, con una maestria non comune per un ragazzo della sua età, saggezza popolare e argomenti di attualità, cultura di strada e importanti riferimenti culturali di cui è orgogliosamente autodidatta, il tutto con una grandissima proprietà di linguaggio, sia che scriva rime in dialetto, che in italiano.