Cymbeline abiti da sposa 2019: Paris Forever, glamour, romantica e lussuosa

Cymbeline Paris, famosa Maison francese di abiti da sposa, ha presentato a Milano la collezione 2019. Il tema scelto dalla maison è Parigi, in omaggio alla città più romantica al mondo. Scopri tutto su Globe Styles

Paris Forever è il tema della collezione Cymbeline 2019, con una passeggiata nei quartieri emblematici di Parigi: Saint Germain des Prés con la sua spensieratezza e leggerezza, Moulin Rouge con il suo spirito glamour, Montmartre con i suoi artisti, Fontainebleau con il suo stile romantico, e per finire Faubourg Saint Honoré e Avenue Montaigne con il lusso sfrenato.

Fili di seta, pizzo e ricami danno vita ad una collezione piena di savoir faire. L’eleganza parigina sfila sul tappeto rosso nelle fattezze di spalle scoperte, di scollature vertiginose sulla schiena, di code sontuose.

Dopo quindici anni d’esperienza sartoriale accanto alle future spose Olivier Portais ha una certezza: “L’abito che resta nella memoria di tutti è un modello unico, personalizzato. Ogni abito nato dall’immaginazione è una nuova creazione, un classicismo reinventato ed intertemporale. Tanta seta, organza, mousseline, raso…”.