Damiani Lee Sung-Kyoung: la nuova brand ambassador della Maison
Damiani Lee Sung-Kyoung – Il brand di gioielli ha presentato la campagna pubblicitaria con protagonista la nuova brand ambassador per la Corea, l’attrice Lee Sung-Kyoung. Conosciuta per le sue doti e il suo inconfondibile fascino, Lee Sung-Kyoung è un volto noto non solo nell’industria cinematografica ma anche nel mondo della moda e del lusso.
Damiani Lee Sung-Kyoung: il video
Lee Sung-Kyoung ha guadagnato fama internazionale grazie ai suoi ruoli in serie televisive di successo come “Weightlifting Fairy Kim Bok-joo” e “Cheese in the Trap”, dove ha dimostrato la sua versatilità artistica e la sua capacità di catturare il cuore del pubblico. Oltre alla recitazione, le sue doti nel canto e nella danza ne fanno un’artista completa e una personalità iconica nel panorama culturale coreano.
Nella campagna Damiani, Lee Sung-Kyoung esalta la sua straordinaria presenza scenica, incarnando perfettamente l’eleganza e la raffinatezza delle linee di gioielli del brand. Indossando pezzi dalle collezioni più iconiche di Damiani, l’attrice interpreta i diversi aspetti della femminilità, riflettendo le molteplici sfaccettature della donna Damiani.
Le collezioni presentate nell’ambito della campagna includono la suggestiva Belle Époque, che combina l’antica tradizione orafa con un design contemporaneo; l’audace Belle Époque Reel, che reinterpreta l’epoca d’oro del cinema con un tocco moderno; Margherita, la collezione che fonde classico e moderno con un raffinato design che riproduce la bellezza ordinaria di questo fiore, e la femminile Mimosa, che riproduce con raffinata eleganza la leggerezza dei suoi boccioli e cattura l’essenza della donna forte e indipendente.
“Sono felice ed emozionata di far parte della nuova campagna di Damiani, un marchio che racchiude in sé una lunga storia e tradizione. È un grande onore per me dare volto ai valori di eleganza e bellezza unica che Damiani incarna”, commenta con entusiasmo Lee Sung-Kyoung.
Il legame tra l’attrice e Damiani non solo sottolinea il forte legame tra il mondo del cinema e quello dell’alta gioielleria, ma celebra anche l’importanza della cultura e della creatività nel definire lo stile e l’eleganza contemporanea.
credit image by Press Office – photo by Damiani