Daniel Wellington campagna primavera estate 2023 – Il marchio di orologi e accessori presenta la collezione primavera estate 2023 dando il via alla campagna creativa e divertente Show your true colors.

Ambientato nella magnifica e lussureggiante serra Fjärilshuset di Stoccolma, il servizio fotografico è stato concepito per rappresentare una voce potente e un’ode all’espressione di sé attraverso i diversi modelli e la vibrante palette di colori, che ha una chiara estetica Scandi 2.0, che allude all’heritage scandinavo del marchio.

I primi prodotti a essere lanciati dalla più ampia gamma della collezione primavera estate 2023 includono sei nuovi orologi color pastello per le collezioni Quadro e Petite. Ispirati ai fiori primaverili, gli orologi sono stati chiamati Cherry Blossom, Lavender e Bluebell e sono tutti caratterizzati da quadranti in vera madreperla e cinturini in tonalità pastello realizzati in pregiata pelle italiana.

“Volevamo creare una collezione che non solo fosse bella, ma che ispirasse le persone a esprimere se stesse attraverso gli accessori. I colori pastello sono più trendy che mai e dato che il Digital Lavender è il colore dell’anno, ci sembrava interessante esplorare questa delicata tavolozza di colori” ha raccontato Olof Nordström, Head of Design di Daniel Wellington.

Per completare questa collezione, Daniel Wellington amplia anche la sua gamma di occhiali unisex, arricchita da dodici modelli giocosi e contemporanei, disponibili in colori vivaci come il verde, il rosa o il pesca.

La collezione di occhiali è realizzata a mano con acciaio inossidabile e bio-acetato, un materiale composto da acetato di cellulosa e un plastificante di origine vegetale, che rappresenta una scelta più sostenibile rispetto agli standard convenzionali.

Tutti progettati per abbinarsi perfettamente ai nuovi orologi con quadrante pastello e alle collezioni principali del marchio, queste sono le tonalità perfette per la primavera/estate per completare il look ed esprimere la propria personalità.

« di 4 »