Daniel Wellington orologio Quadro: la nuova collezione e la campagna, il video

Daniel Wellington orologio Quadro: la nuova collezione è stata svelata con sei icone di stile protagoniste della campagna di comunicazione.

Daniel Wellington orologio Quadro – Il marchio globale di orologi e accessori Daniel Wellington lancia la nuova collezione di orologi Quadro per la quale sono state accuratamente scelte sei icone di stile provenienti da altrettanti paesi del mondo che saranno il volto delle nuove campagne di comunicazione worldwide del brand svedese.

Daniel Wellington orologio Quadro: la nuova collezione, il video

Con l’introduzione della linea Quadro il classico quadrante firmato Daniel Wellington assume una nuova forma. La nuova collezione è infatti caratterizzata da un quadrante rettangolare disponibile in tre differenti varianti: nero, bianco e verde. Gli orologi sono inoltre disponibili in acciaio inossidabile con finitura in argento e nella raffinata placcatura in oro rosa. Il quadrante verde è anche il primo quadrante a fantasia mai visto. Per accompagnare l’innovativo design, la collezione presenta anche due nuovi cinturini tra cui poter scegliere, in maglia metallica o in pelle.

“Ispirati dagli elementi eleganti e delicati della nostra collezione Petite, abbiamo ridisegnato il nostro quadrante perché assumesse una nuova forma audace, dando vita al nostro primo orologio angolare”, dichiara Olof Nordström, Responsabile Design di Daniel Wellington.

La collezione è rappresentata dall’icona di stile e it-girl francese Tina Kunakey, dalla modella e imprenditrice tedesca Stefanie Giesinger, dalla modella e imprenditrice italiana Cecilia Rodriguez, dalla modella, attrice e cantante sud coreana Sung Kyung Lee, dall’attrice e cantante cinese Fan Bingbing e dall’attrice Indiana Radhika Apte.

Con il suo design unico e il suo aspetto angolare, Quadro è un orologio che si distingue per il suo stile unico che lo rende inconfondibile. Un orologio elegante e contemporaneo per una donna moderna e attenta al proprio linguaggio.