Daniele Giovani Corso Genova Milano: il quinto anniversario della boutique

Quinto anniversario per la boutique milanese di accessori e il lancio del blog On The Red Sofa. Scoprite tutto su Globe Styles

Daniele Giovani Corso Genova Milano – In un mondo veloce come quello di oggi, l’invito ad abbandonare le logiche veloci del fast fashion per tornare ad una dimensione unica e personale, quella dello slow-living è forte e chiaro.

Dimenticando il ritmo concitato di una metropoli attiva e vivace come Milano, l’acquisto diventa un vero e proprio momento di relax dove poter scegliere con la massima calma ciò che più ci rappresenta e riflette la nostra anima.

Daniele Giovani Milano, la raffinata boutique multi brand dedicata al mondo degli accessori situato in Corso Genova 13 a Milano, conosciuta come il Salotto di Corso Genova, ha festeggiato il suo quinto compleanno con un elegante e sofisticato cocktail party con ospiti speciali e l’allestimento in vetrina di un tableau vivant di gusto preraffaellita e un Make Up Artist per creare un trucco personalizzato a tema.

La boutique vanta il meglio del mondo degli accessori rigorosamente Made in Italy e scelto con cura e passione dal proprietario Daniele Giovani, frutto di un’attenta ricerca che unisce una profonda conoscenza del panorama moda globale, le ultime tendenze e l’artigianalità senza eguali tutta italiana sinonimo di durevolezza nel tempo.

L’eccellenza di Daniele Giovani Milano si esprime attraverso la sezione di calzature e borse di brand Made in Italy celebri nel mercato internazionale – Fratelli Rossetti, Nando Muzi, La Ferrière, Reptile’s House, Giorgio Fabiani, Greymer, Pollini, Vic Matié, Bianchi e Nardi 1946, Caterina Lucchi e Orciani,- dalla scelta di originali bijoux dal ricercato valore estetico – 10 Buoni Propositi di Anna Biblo e no.nu, e di fragranze provenienti dal mondo della profumeria artistica – Antonio Alessandria Parfum e Nobile 1942.

Il quinto anniversario della boutique è anche l’occasione speciale del lancio del blog di Daniele Giovani: On The Red Sofa, ispirato ad un elegante divano rosso che domina lo spazio del concept store, sarà il racconto della vita di un buyer, caratterizzato da un forte spirito di partecipazione, una narrazione intima e personale e al contempo un dialogo aperto con i lettori, per raccontare ogni giorno nella sua quotidianità respirando moda tra bellezza, scouting, design e innovazione.