Dark Polo Gang x Bershka: il brand lancia una nuova collaborazione con la band italiana Dark Polo Gang. Dalla loro nascita nel 2014 ad oggi, i DPG sono diventati una grande influenza per le generazioni più giovani, non solo nel campo della musica, ma rappresentano anche un punto di riferimento dello stile urban più innovativo.

DPG x Bershka, il video

I capi della nuova collezione Dark Polo Gang x Bershka combinano le tendenze più urban del momento e mantengono un perfetto equilibrio tra la forte identità della band e il DNA di Bershka.

Oltre al grande mix di tecniche, tessuti ed elementi grafici che sono stati utilizzati per creare questa collezione, spiccano i dettagli in strass, la stampa camouflage, le stampe solarizzate sia all-over che posizionali e il denim Rip & Repair con effetto lavato.

La collezione ha un chiaro stile sportivo e urban, dove le felpe diventano il capo di punta della collaborazione, tra queste una felpa con cappuccio e l’acronimo DPG in strass o il total look con stampa solarizzata all-over con i ritratti dei membri della band. La collezione presenta anche una camicia per completare il total look camouflage.

E a proposito di completare i look, nella collezione sono presenti anche accessori, come il cappello trucker in rete, due paia di calzini e una bandana con stampa mimetica.