Design Miami 2019 Louis Vuitton: la Swell Wave Shelf di Andrew Kudless

Louis Vuitton presenta il nuovo designer americano Andrew Kudless e la sua Swell Wave Shelf per la collezione Objets Nomades a Design Miami 2019. Scoprite tutto su Globe Styles

Design Miami 2019 Louis Vuitton – Louis Vuitton presenta a Design Miami 2019 la Swell Wave Shelf di Andrew Kudless, che segna il debutto del designer per la collezione Louis Vuitton Objets Nomades. La nuova creazione sarà svelata insieme ad altri Objets Nomades, presentati a Design Miami per la prima volta.

Louis Vuitton Objets Nomades è una collezione in continua espansione di edizioni limitate, mobili da collezione ispirati al viaggio, DNA della Maison, reinterpretazioni del suo spirito essenziale. La collezione unisce il savoir-faire di Louis Vuitton e le capacità di designer di fama internazionale nella creazione di forme, materiali ed elementi originali.

La collezione include oggetti immaginati da alcuni dei designer più creativi dei nostri tempi, tra cui Patricia Urquiola, India Mahdavi, Atelier Oï, Atelier Biagetti, Barber & Osgerby, Campana Brothers, Damien Langlois-Meurinne, Raw Edges, Zanellato/Bortotto, Marcel Wanders, Tokujin Yoshioka, Nendo, André Fu e da quest’anno Andrew Kudless.

Il nuovo oggetto creato dal designer basato a San Francisco si compone di mensole in rovere ondulate e levigate, forme fluide che ricordano le rocce erose dal tempo, in perfetta tensione grazie ai preziosi cinturini in pelle.

Swell Wave Shelf è un elemento elegante che si aggiunge alla collezione: un’ode alle potenti forze e al delicato equilibrio del mondo naturale.

Fino all’8 dicembre al Paradise Plaza nel Miami Design District, Louis Vuitton presenterà anche una mostra esclusiva dedicata al suo savoir-faire. L’evento sarà un’occasione unica per scoprire gli Objets Nomades ed esplorare la loro celebre capacità di combinare design straordinario e raffinata funzionalità.