Desigual giacca primavera 2018: la campagna con Anna Cleveland

Desigual lancia la ri-edizione dell’iconica giacca in denim, creata da Thomas Meyer nel 1984 attraverso il riciclo di scampoli inutilizzati. Scoprila su Globe Styles

Desigual lancia la ri-edizione dell’iconica giacca in denim, creata da Thomas Meyer nel 1984 attraverso il riciclo di scampoli inutilizzati. La giacca, in edizione limitata e rigorosamente fatta a mano, è in vendita esclusivamente sull’e-commerce del marchio.

Nel 1984 Thomas Meyer creò la prima giacca Desigual con scampoli di jeans, bottoni in ottone e polsini in pelle. Insieme a questo modello vengono presentati alcuni elementi fondamentali di Desigual, come la sovrapposizione dei materiali. Oggi, 34 anni più tardi, il marchio propone una riedizione di questo capo, seguendo fedelmente il modello originale in un’edizione unisex limitata, esclusiva e fatta a mano.

Elaborata con scampoli di jeans come l’originale e con Topolino solo sulla fodera interna. Le immagini della campagna vedono protagoniste Anna Cleveland e alcune influencers internazionali, tra le quali la DJ Mia Moretti.