Desigual Miranda Makaroff autunno inverno 2020: Pianeta Evasione con Rossy de Palma

Desigual Miranda Makaroff autunno inverno 2020: la nuova collezione si chiama Pianeta Evasione ed è pensata per divertirsi in qualsiasi occasione.

Desigual Miranda Makaroff autunno inverno 2020 – Non vedi l’ora di vivere un vero e proprio film questo Natale? Fai come Desigual e Miranda Makaroff e realizza un film tutto tuo con i vestiti della terza e nuova collezione disegnata dall’illustratrice e attrice per il marchio mediterraneo. Colori vibranti, stampe di corpi femminili fusi con personaggi antropomorfi e quello di cui abbiamo bisogno e in cui siamo così bravi: tanto umorismo.

Desigual Miranda Makaroff autunno inverno 2020: il trailer di Pianeta Evasione

La nuova collezione autunno inverno 2020 2021 di Miranda Makaroff per Desigual si sviluppa su modelli loose o che scolpiscono la silhouette femminile. Baci simmetrici o animali impossibili. Mesh stampato o tricot super caldo. È il momento di divertirsi, fare il pieno di energia e dire “bye bye” alla negatività e alla brutta situazione che ci circonda.

Pianeta Evasione è la terza collezione di Miranda Makaroff per Desigual ed è pensata per divertirsi in qualsiasi occasione, che sia ballare sul tappeto o riempire la strada di colore, da abbinare in mille modi diversi, con i tacchi o con i calzini, e da sfoggiare per irradiare sempre felicità. I regali più positive vibes del momento? Forse sì.

Giallo limone, rosa chiaro, viola iris, bianco avorio e nero notte in una collezione sinuosa con magliette stretch a collo alto, una maglia in tricot con un bacio simmetrico, pantaloni culotte cropped in cotone biologico, un vestito in materiali riciclati semitrasparente, una camicia unisex o mascherine con le stampe della collezione.

In più, creazioni speciali come il due pezzi con animali in bianco e nero o i due cappotti, uno imbottito loose con stampa arty e l’altro stile impermeabile svasato giallo con colli in pelliccia sintetica rosa e stampa di cavalli e fiori.

Insieme alla collezione Desigual svela anche il trailer di Pianeta Evasione, il film che vede protagoniste un gruppo di amiche decise di fuggire dalla realtà e intraprendere un viaggio intergalattico atterrando su un pianeta sconosciuto, dove scopriranno essere mistici, una natura magica e perfino una festa… questo sì che significa fuggire dalla nostra realtà!

Mirandella, protagonista della storia, è allegra, divertente e con una fervida immaginazione. Rossy Odyssy, ovvero Rossy de Palma, amica da sempre di Mirandella, è audace, disinibita e dal senso dell’umorismo esilarante. Space Kittyna, alias Valentina Sampaio, nuova arrivata nel gruppo, sembra ingenua e naif, ma le apparenze ingannano. Il film è diretto da Gorka Postigo, con la direzione stilistica di Alicia Padrón.

“Il mio obiettivo è trasmettere energia positiva e divertimento, perché credo che sia qualcosa ormai passato in secondo piano nel mondo della moda. Siamo diventati degli schiavi malati di tendenze, e credo sia importante vivere tutto questo da una prospettiva di libertà, creatività e gioco” ha concluso Miranda Makaroff.