Desigual Miranda Makaroff capsule 2020: la collezione che rende omaggio alla libertà

Desigual Miranda Makaroff capsule 2020: la nuova collezione che rende omaggio alla libertà. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Desigual Miranda Makaroff capsule 2020 – La primavera non è iniziata il 20 marzo, inizia ora; per festeggiarla ti proponiamo una capsule colorata e artistica che urla libertà. Libertà sessuale, amorosa, di movimento e, soprattutto, di espressione.

Desigual Miranda Makaroff capsule 2020: il video

La capsule è il racconto di una natura afrodisiaca. Donne che si intrecciano con la natura in immagini orgiastiche, collage di simboli sessuali decostruiti, colori brillanti e modelli anni ‘70. Una capsule che racconta storie di donne e dei loro piaceri.

Eva non era una peccatrice, era libera e ci ha insegnato cos’è il piacere. È questa l’ispirazione di Miranda Makaroff, l’amore infinito per il piacere. Durante una vacanza a Ibiza, in comunione con la natura, si è fatta ispirare dallo stimolo selvaggio e orgasmico regalatole da quel preciso momento. In quell’istante, la sua immaginazione e i colori hanno spiccato il volo per disegnare queste situazioni con un messaggio: “siamo liberi”.

La capsule collection è realizzata in cotone biologico e in tessuto EcoVero sono questi i materiali principali di questa collezione. Pantaloni culotte di diversi tessuti, più rigidi o in cotone, top in diverse tecniche, come il plissettato o a coste sottili, giacche crop colorate, magliette in cotone con diversi elementi o camicie morbide stampate. Sia per lei che per lui.

Le magliette di cotone e il vestito anni ‘70 sono in 100% cotone biologico, mentre i total look di maglietta crop senza maniche e pantaloni culotte sono in 100% EcoVero. I total look con giacca crop e jeans stampati sono biologici al 30%.