Desigual San Valentino 2022: un vero e proprio colpo di fulmine, la capsule collection

Desigual San Valentino 2022 – Per sorprendere quella persona che ci ha rubato il cuore o come auto-regalo, del resto c’è un motivo se in Desigual hanno sempre difeso l’amor proprio. Che ci sia o meno una motivazione romantica per acquistarli, nella collezione Desigual ci sono molti modelli che sono un vero e proprio colpo di fulmine.

Il maglione perfetto non esis… Beh, esiste. E, per di più, è perfetto da indossare il 14 febbraio (in realtà anche tutti i giorni). È realizzato in maglia di cotone BCI, ha un taglio oversize super comodo e sfoggia un messaggio ricamato sul petto che rappresenta al 100% la filosofia del brand: I LOVE ME. Qua e là presenta delle frange sfilacciate che gli conferiscono un tocco molto speciale. Non amarlo è praticamente impossibile.

Se c’è un amore ricambiato che ci rende felici, è quello che provano tutte quelle persone che non esitano e scelgono un capo per esprimere il proprio carattere unico e per celebrare la persona a cui vogliono bene. Nella selezione per San Valentino di Desigual ci sono top, magliette, vestiti. E ancora bluse e maglie che proclamano “LOVE” e anche jeans con ricami in chiave romantica! Alcuni pezzi hanno stampe o ricami che sono una vera e propria dichiarazione d’amore. E se cercate tra gli accessori, il rosso, sinonimo di massima passione, è uno dei colori protagonisti su borse, zaini e portafogli.

« di 37 »

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search