Desigual Yestalgic capsule collection: tocchi punk e icone anni ’90

Desigual presenta Yestalgic la capsule collection per l’autunno inverno 2019 2020. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Desigual Yestalgic capsule collection – Si chiama Yestalgic: past meets present meets future, la nuova capsule collection firmata Desigual per l’autunno inverno 2019 2020 in cui vengono mischiate due storie alla ricerca dell’essenza più pura, giovane e colorata del brand.

La capsule “Symbols” si focalizza su capi e accessori con messaggi ed elementi che ci conducono alla rivoluzione. Motti come Liberté, Fraternité y Desigualité. Simboli di pace e amore. Positivismo. L’importanza di esprimersi e di vedere il lato allegro della vita.

Una selezione molto colorata e con un tocco punk su capi con punto a maglia, cappotti, vestiti, magliette e molti accessori. Spicca un abito di giacca e pantaloni in colore blu con dettagli neri con tutti i messaggi della collezione.

E poi, ancora, due giovani stilisti: Rubén Zamora-Vargas, di origini cubane, e Giulia Venier, italiana. Gli archivi di Desigual. Da questo meraviglioso mix nasce una nuova collezione ispirata al DNA di Desigual degli anni ’90. Meno di due anni fa questi giovani talenti si sono addentrati negli archivi del brand. Si sono immersi nella sua essenza e mescolati con le sue radici.

In questo modo hanno creato una collezione basata sul patchwork, sui loghi Desigual e alcuni disegni iconici. La loro scommessa: salopette in denim, maglie unisex, magliette con illustrazioni e giacche denim con modello oversize. Tutti i capi trasudano contemporaneità e uno stile più Desigual che mai.