-
Dior Gem Cara Delevingne: la nuova collezione di gioielli e la campagna - 15 hours ago
-
Versace autunno inverno 2021: codici contemporanei e l’iconico motivo Greca - 17 hours ago
-
Issey Miyake autunno inverno 2021: As the Way It Comes To Be, forma e bellezza - 18 hours ago
-
Ghemon Momento Perfetto: il video ufficiale del brano presentato a Sanremo 2021 - 20 hours ago
-
Sanremo 2021 look terza serata: i negramaro, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic, tutti gli abiti - 21 hours ago
-
Drome autunno inverno 2021: un’esplorazione sulla tensione tra gli opposti - 22 hours ago
-
Cividini autunno inverno 2021: un’estetica minimalista fatta di forme lineari - 2 days ago
-
Coma_Cose canzone Sanremo: il video ufficiale di Fiamme Negli Occhi - 2 days ago
-
Emilio Pucci autunno inverno 2021: l’omaggio all’heritage del brand con stampe desaturate - 2 days ago
-
Longchamp autunno inverno 2021: l’art de vivre della Maison, il video e tutti i look - 2 days ago
Diadora campagna primavera estate 2019: la libertà di essere se stessi
Photo Gallery

Diadora lancia la nuova campagna lifestyle per la primavera estate 2019. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles
Diadora campagna primavera estate 2019 – Diadora lancia la nuova campagna lifestyle per la primavera estate 2019 che rende omaggio alla libertà di essere se stessi. Siamo a Marsiglia, porto mediterraneo multietnico e multiculturale, una delle città più cosmopolite d’Europa. Cornice viva e ricca di contrasti, dove ognuno può sentirsi libero di esprimere la propria creatività.
Un gruppo di giovani vive la città dall’alba al tramonto. Corrono veloci, l’aria mite fra i capelli, il tempo scandito dal battito dei piedi sull’asfalto, nessuno può fermarli.
Un ragazzo e una ragazza giocano su una terrazza che si affaccia su Marsiglia, sono quasi sospesi, a tratti toccano il cielo. Lo stile è minimal ma celebrativo di un senso di libertà e purezza. Dall’altra parte della città, nel cuore di Marsiglia vecchia, dove le pareti degli edifici sono piene di graffiti e i colori saturi, si ritrovano quattro giovani creativi dal mood urban street.
Il tramonto è il momento in cui i due gruppi si riuniscono tutti insieme per concludere la giornata, guardare il sole appollaiati sugli scogli e poi tuffarsi in mare, uno spazio neutro dove unirsi. Due mondi apparentemente diversi, ma accomunati dallo spirito di libertà e dalla volontà di essere sé stessi, contro ogni convenzione.
La direzione artistica è stata affidata all’occhio veloce di Lorenzo Cisi, giovane regista italiano che gira in pellicola facendo emozionare lo spettatore. Gli scatti fotografici invece sono stati realizzati da Anton Renborg, fotografo documentarista amante dei playground urbani nei sobborghi delle capitali, che vive e lavora tra Stoccolma, Parigi e innumerevoli aeroporti.