Diadora campagna primavera estate 2019: la libertà di essere se stessi

Diadora lancia la nuova campagna lifestyle per la primavera estate 2019. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Diadora campagna primavera estate 2019 – Diadora lancia la nuova campagna lifestyle per la primavera estate 2019 che rende omaggio alla libertà di essere se stessi. Siamo a Marsiglia, porto mediterraneo multietnico e multiculturale, una delle città più cosmopolite d’Europa. Cornice viva e ricca di contrasti, dove ognuno può sentirsi libero di esprimere la propria creatività.

Un gruppo di giovani vive la città dall’alba al tramonto. Corrono veloci, l’aria mite fra i capelli, il tempo scandito dal battito dei piedi sull’asfalto, nessuno può fermarli. 

Un ragazzo e una ragazza giocano su una terrazza che si affaccia su Marsiglia, sono quasi sospesi, a tratti toccano il cielo. Lo stile è minimal ma celebrativo di un senso di libertà e purezza. Dall’altra parte della città, nel cuore di Marsiglia vecchia, dove le pareti degli edifici sono piene di graffiti e i colori saturi, si ritrovano quattro giovani creativi dal mood urban street

Il tramonto è il momento in cui i due gruppi si riuniscono tutti insieme per concludere la giornata, guardare il sole appollaiati sugli scogli e poi tuffarsi in mare, uno spazio neutro dove unirsi. Due mondi apparentemente diversi, ma accomunati dallo spirito di libertà e dalla volontà di essere sé stessi, contro ogni convenzione.

La direzione artistica è stata affidata all’occhio veloce di Lorenzo Cisi, giovane regista italiano che gira in pellicola facendo emozionare lo spettatore. Gli scatti fotografici invece sono stati realizzati da Anton Renborg, fotografo documentarista amante dei playground urbani nei sobborghi delle capitali, che vive e lavora tra Stoccolma, Parigi e innumerevoli aeroporti.