Diadora Equipe Atomo: la campagna Cartolina dall’Italia

Diadora Equipe Atomo – L’arrivo della prima scarpa da running prodotta in Italia dopo oltre trent’anni, ha portato Diadora a celebrare il suo ultimo prodotto performance con una campagna dedicata alla sua terra d’origine: un viaggio attraverso “lo Stivale” che mescola fondali imponenti, dolci colline e città inesplorate in tutto il Paese, con gemme musicali da scoprire e un montaggio incentrato sulla narrazione.

Diadora Equipe Atomo: Cartolina dall’Italia

La campagna, “Cartolina dall’Italia”, mira a raccogliere una serie di istantanee dell’Italia moderna, evidenziando la bellezza di correre attraverso racconti che parlano del potere dello stare insieme, di autoriflessione e di avventura. Ogni location racconta una storia ed esplora un modo di correre, la passione è il fil-rouge che le unisce tutte.

“Cartolina dall’Italia” è un’esplorazione sincera del perché la corsa in Italia sia alimentata dall’entusiasmo e sia sentita con trasporto. Lo sport diventa tutt’uno con il tessuto stesso della cultura ed è un veicolo per celebrare uno stile di vita.

Diadora Equipe Atomo

Il ritorno della manifattura italiana per i prodotti tecnici da corsa non è solo un ritorno per l’intero settore, ma sottolinea l’impegno di Diadora nei confronti del Paese e dei suoi standard di eccellenza. “Cartolina dall’Italia” è composta da 4 capitoli disponibili su tutti i canali Diadora.

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search