Diavoli serie tv Sky: Alessandro Borghi indossa total look Gucci

Diavoli serie tv Sky: esce oggi l’attesa nuova serie che vede protagonisti Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak. Guardate il trailer su Globe Styles

Diavoli serie tv Sky – Debutta oggi su Sky Atlantic l’attesa nuova serie tv Devils, che vede protagonisti Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak.

Diavoli serie tv Sky: il trailer ufficiale

Alessandro Borghi, co-protagonista insieme a Patrick Dempsey dell’attesa serie tv ambientata nel mondo della finanza, indossa una selezione di abiti sartoriali e accessori Gucci.

Alessandro Borghi veste i panni del giovane e ambizioso Massimo Ruggero; Patrick Dempsey interpreta il ruolo di Dominic Morgan, CEO di una banca d’investimento e uno dei finanzieri più importanti al mondo; Kasia Smutniak è invece Nina, l’affascinante moglie di Dominic.

Basato sul best-seller di Guido Maria Brera, Diavoli è un thriller finanziario ambientato nel 2011 nei piani alti della finanza londinese. Massimo Ruggero (Alessandro Borghi), un banchiere italiano carismatico e coraggioso, il ragazzo d’oro della NYL Investment Bank.

I suoi successi hanno permesso alla banca di guadagnare milioni di dollari, e con questo è riuscito quasi ad assicurarsi una promozione a Vice-CEO. Tuttavia, un improvviso scandalo mette un freno alle sue ambizioni, spingendo anche il suo CEO e mentore, l’americano Dominic Morgan (Patrick Dempsey) a ritirare il suo appoggio.

Aiutato da un giornalista-hacker, Massimo cerca di riscattare la sua reputazione e così facendo scopre di essere nel mezzo di una guerra finanziaria intercontinentale che attraversa i cinque continenti, ma che affonda le sue radici in un luogo molto vicino a casa.

La serie originale è stata prodotta da Lux Vide e Sky Italia, in associazione con Orange Studio e OCS, Sky Studios e distribuita nel mondo da NBCUniversal Global Distribution.

credit image by Press Office