Diesel campagna JoggJeans 2018: #MadeToRunAway

Diesel ha realizzato un mini film che mostra quanto questi jeans siano l’outfit perfetto da scegliere in caso di incontro romantico… Assicuratevi di indossare un paio di JoggJeans e, se il vostro appuntamento non dovesse essere ideale, alzatevi e scappate!

Contrariamente a molti siti di incontri online, i dati non mentono. E ci dicono che ogni singolo giorno, nel mondo degli appuntamenti online, ci sono 5 milioni di corrispondenze. Un milione di queste si trasformano in effettivi incontri dal vivo. Ora, quanti di questi primi appuntamenti si concludono poi con bei tentativi romantici o almeno con semi-decenti atti di… Amore? Esattamente.

Ma non vi preoccupate, Diesel è qui per aiutarvi. Per quelli di noi intrappolati in primi appuntamenti dai quali avremmo pregato di farci teletrasportare via, ora c’è JoggJeans, il denim creato per fuggire dai pessimi appuntamenti galanti.

Ispirandosi alle alle peggiori brevi storie d’amore fallite di internet, Diesel ha creato un film online che mostra quanto questi jeans siano l’outfit perfetto da scegliere in caso di incontro romantico. Indossandoli, un ragazzo va ad una serie di appuntamento, incontrando ogni tipo di personaggio: dalle regine di ghiaccio, fino ad un uomo chiamato Monika che (lo stavate già immaginando) non assomiglia per niente alla sua foto del profilo.

Il film è solo una parte di una campagna integrata globale con lo scopo di informare ed equipaggiare i corteggiatori seriali con il giusto abbigliamento per la fuga. Ad esempio, chi fa shopping online e va di fretta, potrà avere accesso gratuitamente ad una spedizione molto express, in giornata, se riuscirà a provare di avere un appuntamento il giorno stesso.

In alcuni negozi selezionati, ci saranno stazioni di noleggio in cui si potranno riportare i JoggJeans entro 24 ore senza che vengano addebitati, se l’appuntamento non ha richiesto la fuga. Così, la prossima volta che vi ritroverete in un appuntamento con qualcuno che, mettiamo, vuole vivere con voi nei boschi, lontano dalla civiltà, non statevene lì educatamente seduti. Assicuratevi di indossare un paio di JoggJeans, alzatevi e… Get the fuck out!
E’ proprio per questo che Diesel li ha creati.