Diesel Capodanno cinese 2022: la capsule collection che celebra l’Anno della Tigre

Diesel Capodanno cinese 2022 – Diesel svela la nuova capsule collection dedicata al prossimo Lunar New Year. Lo stile all-gender – che unisce estetiche da nightlife e streetwear – è caratterizzato da una proposta di nuovi modelli e accessori ready-to-wear, tutti creati per celebrare l’Anno della Tigre.

Un pezzo forte di questa collezione è la giacca in pelle unisex con dettagli finemente screpolati. Questo capo è disponibile in una variante bianco ecru, caratterizzata da leggere striature tigrate che appaiono se la si guarda da vicino. Ulteriori giacche, realizzate in denim, sono tinte con lavaggi marmorizzati e tagliate e cucite in silhouette oversize o aderenti.

In linea con la storia di Diesel, i denim sono un tema centrale. Venduti in tagli slim (alcuni con staffe) o leggermente svasati in fondo, questi modelli sono anche prodotti nelle varianti caratteristiche della capsule: rossa ed ecru.

I top comprendono t-shirt dalle forme morbide. Alcune presentano il simbolo della tigre. Un motivo felino è visibile anche sulla pesante felpa girocollo, che riporta ad un nostalgico look da college. Le tigri non sono l’unico tema grafico: è presente anche una catena montuosa dai toni pastello, che appare come una stampa all-over su una camicia, un top dall’orlo ondulato e una gonna in viscosa dai drappeggi chic. Il modello di scarpe di spicco è una sneaker unisex arancione fluo, con chiusura in velcro.

« di 6 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search