Diesel cappotti autunno inverno 2018 2019: un melting pot di sport, colori e grafiche

Diesel presenta i Winter Coat per lui e per lei della collezione autunno inverno 2018 2019. Scopri tutti i modelli su Globe Styles

La collezione autunno inverno 2018 2019 di Diesel incarna l’impegno del brand nel continuare a ricostruire la propria immagine. L’ispirazione, accompagnata dal claim “stranger & stronger”, è tratta da un melting pot di elementi: sport, colori, grafiche, elementi in pelliccia sintetica e trattamenti.

Per lei i Winter Coat sono il piumino oversize color blocking, un’interpretazione di Diesel del classico piumino: questa giacca imbottita in vera piuma è un must della stagione. È realizzata in nylon leggero ma resistente e presenta una silhouette oversize con giromanica ampio. Gioca con volumi e proporzioni adattando le coulisse e le zip laterali.

Il cappotto Faux Fur reversibile grigio richiama un’atmosfera vittoriana, innovata da dettagli sporty e funzionali. La silhouette voluminosa è realizzata da un lato in faux fur a pelo lungo, dall’altro in nylon, con cappuccio e patch ricamato sul retro. Rappresenta il look perfetto per chi non vuole passare inosservato.

Mentre il cappotto Faux Fur reversibile borgogna ha un design oversize dal forte impatto estetico. Il modello è reversibile: un lato è realizzato in morbida pelliccia sintetica, l’altro in nylon liscio con polsini elasticizzati e orlo con coulisse. Il patch con grafiche jacquard sul retro aggiunge un tocco cyber-gothic tipico della collezione. Il cappuccio è rifinito con una coulisse regolabile ed entrambi i lati hanno due tasche.

Per lui, il piumino stampato: innovativa, libera e decisa, questa giacca imbottita sintetizza l’atmosfera della collezione maschile di Diesel per questo inverno. Il modello è realizzato in tessuto tecnico stampato all over con motivo color block e lettering a contrasto dal forte impatto grafico.

Il bomber Faux Fur nero, caldo e versatile, è realizzato in morbido faux fur effetto shearling. Lo stile sporty del modello è sottolineato da bordi in cotone lavorati a coste, inserti in nylon e tasche utility applicate sul davanti e sulla manica sinistra.

Infine il montone reversibile, un must-have per l’inverno: è calda, funzionale e distintiva, grazie ai patch logati e al design in stile aviator. Il modello è reversibile, con rifiniture in pelle a contrasto e doppie tasche su entrambi i lati. Il colletto avvolgente può essere indossato chiuso grazie alle pratiche fibbie.