Diesel collezione primavera 2019: i capi must have per lui e per lei

Diesel svela i capi must have per lui e per lei della pre collezione primavera 2019. Scopriteli su Globe Styles

Diesel collezione primavera 2019 – L’essenza dello spirito di Berlino e tutta la sua baldoria, corrisponde allo spirito della linea Pre-Spring 2019 di Diesel. Mentre fuori è ancora inverno, la primavera si apre un varco, ogni capo è stato ideato per essere tolto via e ottimizzato per la stratificazione “a cipolla” nel corso della transizione stagionale.

L’intero guardaroba si distingue per il mix-n-match d’avanguardia, il tutto con un atteggiamento centrato sugli abbinamenti, ma a ruota libera. A proposito di denim: la caratteristica impronta Diesel si rinnova questa stagione, con effetti candeggiati, trattamenti vintage, tinte più chiare, ed un’altra serie di nuovi stili per ogni gusto!

Tra le proposte must have per lei, D-IZZIER, il jeans wide con vita alta che avvolge i fianchi. La contropiega laterale crea un fit ampio e fluido, slanciando la figura; D-EISELLE e il jeans straight a vita alta. Il modello è studiato per seguire le forme naturali del corpo e richiama un autentico look vintage.

Non manca la giacca in denim stile trucker presenta una vita affusolata per una silhouette femminile. È realizzata in denim vintage wash con polsini larghi risvoltati e uno strappo sul retro del collo per un look unico; e per finire il parka dalla forma svasata rivestito in nylon resistente alla pioggia, ideale per affrontare il maltempo. Il capo è decorato da un mix di applicazioni 3D in gomma e di stampe ispirate al Giappone.

Per lui Diesel propone D-STRUKT, il jeans slim caratterizzato da una costruzione classica e pulita. Tessuto blu scuro stonewashed. Macchie di colore e una finitura effetto dirty aggiungono una texture extra; D-EETAR è il jeans carrot con cavallo basso. Si distingue per le sette tasche e la patta con bottoni. Sottoposto a lavaggio stone wash per maggiore morbidezza, questo denim elasticizzato presenta un lavaggio nero, un taglio sul ginocchio e abrasioni manuali.

Non poteva mancare la giacca con cappuccio in nylon tinto in capo per una sfumatura unica. Presenta morbide finiture a costine che creano un effetto a doppio strato e applicazioni con scritte sul petto che confermano l’inconfondibile carattere Diesel ed infine il parka svasato in tessuto di nylon leggero con slogan della collezione sul retro e patch gommate 3D ispirate all’estetica hardcore punk.