Diesel Hate Couture Fedez: la capsule Infame e il servizio di personalizzazione

Diesel presenta INFAME, la mini capsule di Hate Couture curata da Fedez. Scoprila su Globe Styles

Diesel Hate Couture Fedez – Il brand lancia l’Hate Couture Customization Lab, il servizio di personalizzazione, che consentirà ai clienti di creare capi unici con le critiche che riceviamo più di frequente. Il primo a mettersi in gioco è Fedez che il 20 ottobre 2018 sarà al negozio Diesel di San Babila dalle 18.00 alle 21.00 per presentare la sua mini selezione di capi customizzati con le critiche che ha ricevuto più spesso dai suoi haters.

Infatti, nei giorni scorsi, Diesel ha lanciato Hate Couture, una potente campagna e collezione in edizione limitata che prende posizione contro il cyberbullismo, con un cast di personaggi famosi tutti colpiti da odio e critiche online come Nicki Minaj, Gucci Mane, Bella Thorne, Bria Vinaite, Tommy Dorfman, Miles Heizer, Yovanna Ventura, Barbie Ferreira, Yoo Ah-In e Jonathan Bellini.

Ogni celebrity ha scelto una critica ricevuta e Diesel ha customizzato la collezione con quelle stesse parole, per mostrare che “più odio indossi, meno te ne interessi”. Ad esempio, Nicki Minaj è stata soprannominata “The Bad Guy”, Gucci Mane è stato definito “Fuck you, Imposter”, Bella Thorne è stata chiamata “Slut” e Tommy Dorfman “Faggot”.

Diesel ha offerto la stessa opportunità al rapper italiano Fedez lasciandoli tela bianca affinché potesse personalizzare bomber, felpe, t-shirt e cappellino della collezione con il proprio insulto. Nasce così INFAME la mini capsule di Hate Couture by Fedez.

Da spettatore a protagonista il passaggio è breve. Ora, i fan Diesel potranno privare l’odio del suo potere, scegliendo il proprio capo preferito all’interno dell’intera collezione Diesel e personalizzandolo con i commenti di odio ricevuti.

L’Hate Couture Customization Lab, il servizio di personalizzazione sarà attivo nei Diesel Store di Milano (Piazza San Babila) e Roma (Piazza di Spagna) durante tutti i weekend fino al 6 novembre.