Diesel Mustafa’s Gemüse Kebap capsule collection 2018: impertinente e… piena di gusto

Diesel lancia l’ultima collaborazione con il brand che ha la fila più lunga di Berlino: Mustafa’s Gemüse Kebap. Scopri tutto su Globe Styles

Di questi tempi, in cui i brand cercano continuamente di superarsi a vicenda per ottenere street credibility trovare l’etichetta più cool con cui collaborare è diventata una grande sfida.

Quindi, come si fa a trovare il brand più richiesto in città? Semplice, gente. Trovando dove le persone più cool fanno la fila.

Diesel sta creando la sua ironica versione delle collaborazioni di moda, unendo le forze con nientemeno che Mustafa’s Gemüse Kebap, il famoso chiosco di kebab ormai leggendario, a Berlino.

Mustafa è una leggenda a Berlino e i suoi kebab sono cosí saporiti e da acquolina in bocca, che le persone aspettano per ore ed ore solo per concedersi una delle sue deliziose proposte.

La capsule collection Diesel x Mustafa’s Gemüse Kebap è una satira di questo nuovo stato del settore – che trova anche un modo di portare avanti il discorso.

La nuova capsule presenta felpe, magliette e cappellini con interpretazioni grafiche di entrambi i loghi di Diesel e Mustafa’s Gemüse Kebap. Diventeranno i nuovi oggetti di culto, per un gruppo di ben informati, che non si prende troppo sul serio.

Ogni pezzo sarà un must-have per ogni fashionista, in un’imperdibile uscita in edizione limitata – questo nuovo approccio alla collaborazione ha le garanzie per essere veramente unico. Piccanti, impertinenti e pieni di gusto, i capi verranno prodotti solamente in serie numerata.

Il frutto di questa connessione viene presentato al Bread&Butter Festival di Berlino e sarà in seguito disponibile su diesel.com e in negozi Diesel selezionati a livello mondiale, a partire dal 3 settembre.