Diesel Neymar Jr party: l’evento che celebra il nuovo profumo Spirit Of The Brave

Diesel e Neymar Jr hanno organizzato un party esclusivo per celebrare il lancio di Spirit Of The Brave. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Diesel Neymar Jr party – Diesel Fragrances e Neymar Jr hanno dato il benvenuto ai loro ospiti per celebrare il lancio di Spirit Of The Brave, la nuova fragranza co-creata dal famoso calciatore.

Per l’occasione, gli ospiti hanno potuto vincere un calco in bronzo massiccio placcato in oro del pugno di Neymar Jr, uno dei 12 pezzi d’arte della serie limitata firmata da Neymar Jr. Il nome del vincitore è stato svelato a mezzanotte da Neymar Jr stesso.

Il tema della serata è stato #playwithyourfears, anche hashtag della nuova fragranza. Gli ospiti potevano mettersi alla prova attraverso il Wall Of The Brave, un buco dove i più coraggiosi inserivano il braccio senza vedere al di là, per poi essere tatuati con uno dei dieci disegni creati per l’evento dai tattoo artist preferiti di Neymar Jr, Thieres e Adao.

Una stanza separata era dedicata ai calciatori, con un e-game di Spirit Of The Brave sviluppato per l’occasione. Gli youtuber Bruce Grannec e Domingo hanno organizzato un concorso speciale trasmesso in diretta su Twitch con ciascuna delle loro squadre reclutate prima dell’evento su Twitter. Neymar Jr ha fatto un’apparizione speciale per celebrare il lancio della sua fragranza con i fan del gioco!

Presenti all’evento insieme a Neymar Jr: Desiigner, Ian Bohen, Tyler Hoechlin, Thylane Blondeau, Iggy Azalea, S. Pri Noir, Lena Simonne, Corentin Fila, Pierre Menes, Gaël Fickou, Maxime Mermoz, Mat Bastard, Jerome Fagnet (Brocken Back), Bastien Baker, Anthea Guiost, Alexis Duvivier, Scridge, Aazar, Chilla, Shay e Quentin Alys.

credit image by Press Office – photo by Stephane Feugère & Getty Images for Diesel