Diesel Petwear collezione 2021: la nuova Doggies Collection per gli amici a quattro zampe

Diesel Petwear collezione 2021: la Diesel Doggies Collection è composta da quattro capi in totale per adattarsi agli amici a quattro zampe!

Diesel Petwear collezione 2021 – Diesel annuncia il debutto della sua primissima collezione dedicata agli amici a quattro zampe, con una serie di giubbini e felpe pensati per adattarsi a cani toy e amici di piccola taglia.

Gli animali domestici sono sempre più presenti nelle nostre vite, e il petwear e gli accessori per animali da compagnia hanno registrato un boom massiccio di recente. Inoltre, molte persone nel mondo hanno deciso di dare asilo ad animali in difficoltà durante la pandemia, quando i rifugi non erano operativi. In tipico stile Diesel, la nuova collezione ha uno spirito estremamente coraggioso e audace.

La Diesel Doggies Collection è composta da quattro capi in totale: due giacche in denim e due felpe, con taglie che includono S, SS e 3S, come anche versioni più lunghe in proporzioni S e SS (per adattarsi ai bassotti!).

Le due giacche in denim della Diesel Doggies Collection saranno disponibili, rispettivamente, in una variante indaco e una nera. Il capo indaco comprende un patchwork d’ispirazione americana sul dorso, con motivi hot rod, rock-and-roll e fiamme che si fondono insieme per dare al vostro cagnolino un lato punk. Stessa cosa per il cappottino in denim nero, in cui i richiami punk sono ricamati in una tonalità bianca ad alto contrasto.

Anche le felpe avranno uno stile controcorrente: una sarà disponibile in camouflage, l’altra in grigio, ed entrambe avranno potenti aggiunte grafiche.