Diesel pre spring 2019: sprazzi di colore e grafiche techno

Diesel presenta la collezione Pre-Spring 2019 e si concentra sull’afterparty, il momento in cui si supera la notte e arriva l’alba. Scopri i nuovi look su Globe Styles

Diesel presenta la collezione Pre-Spring 2019 e si concentra sull’afterparty, il momento in cui si supera la notte e arriva l’alba, che si muove verso est nei club techno di Berlino.

L’essenza della capitale tedesca, e tutta la sua baldoria, corrisponde allo spirito vibrante e grunge della nuova linea. Mentre fuori è ancora inverno, la primavera si apre un varco, come fasci solari all’orizzonte, con sprazzi e raggi di colori e stampe.

Una particolare attenzione è stata dedicata agli elementi grafici il più iconico tra i quali è un motivo di testo con la scritta “AESTHETIC”.

Per lei il Bomber Oversize in gabardine di nylon viola, con toppe grafiche in 3D e zip trasversale sul retro. Le stampe monocromatiche e le spille di sicurezza applicate a mano aggiungono carattere al capo, mentre i dettagli arricciati ne sottolineano la silhouette oversize.

Il Cropped Pull in misto lana, una versione sportiva di un classico capo a maglia. Presenta motivi grafici in jacquard e un collo tondo dal colore a contrasto, per un tocco vivace. La fascia in vita e i polsini aderenti a costine creano una silhouette ben definita.

E per finire la t-shirt dalla vestibilità relaxed in jersey di cotone. La toppa con motivo “A3sth3tic” in rilievo sembra applicata con varie spille di sicurezza, che sono state aggiunte a mano. Il modello è rifinito con un nastro ricamato e un’etichetta a vista.

Anche per lui il Bomber Oversize in raso lucido nero con imbottitura. È decorato con applicazioni grafiche e ricami su un lato e presenta un rovescio dal colore a contrasto. Rifinito con collo, polsini e orlo a costine.

Oppure il Bomber Nylon, una giacca tecnica leggermente imbottita con finitura in raso. Il modello presenta polsini a costine e una coulisse sul fondo per regolarne la vestibilità ed è completo di logo Diesel a grandi lettere.

Per finire il pullover in misto lana ricco di dettagli. È realizzato con sezioni in colori diversi e decorato con l’immagine di una statua e scritte lavorate in jacquard.