Diesel primavera estate 2019: la capsule collection ispirata alla cultura rockabilly

Diesel propone dei nuovi look e si ispira alla cultura rockabilly degli affollati quartieri street-style di Shibuya e Shinjuku. Scopriteli tutti su Globe Styles

Diesel primavera estate 2019 – Per l’estate 2019 Diesel propone dei nuovi look e prende spunto dalla cultura rockabilly degli affollati quartieri street-style di Shibuya e Shinjuku. Il motivo principale trae ispirazione dalle bandane Western e appare su gonne, shorts e camicie. Una coraggiosa interpretazione che sfreccia dalla pista al palco rock, è il momento di gridare a pieni polmoni e continuare a far festa!

Per lui la camicia stampa bandana in cotone popeline e presenta un’applicazione a contrasto con scritta sul petto e il logo ricamato sul retro, da abbinare ai pantaloni in cotone popeline con stampa in stile bandana su tutta la superficie e applicazioni in tape gommato sulle gambe.

Oppure la camicia dal taglio boxy in cotone con una stampa su tutta la superficie. La tasca sul petto presenta un’etichetta con logo realizzata in gomma dal colore a contrasto. Il capo è completato sul retro da un’applicazione grafica in formato oversize da abbinare agli shorts da skater stampati in gabardine di cotone.

Per lei, l’abito chemisier con stampa in stile bandana, la camicia smanicata da indossare anche come vestito. È realizzata con una combinazione di georgette e morbido jersey. Il capo allungato sul retro presenta una silhouette a portafoglio per tenere l’abito aperto sul davanti.

Oppure la gonna a pieghe in georgette con stampa in stile bandana completa di elastico in vita a cui abbinare la camicia in denim con dettaglio bandana. Realizzata in denim bleached, questa camicia in stile western presenta vestibilità regular, carré a punta ed effetto consumato su una spalla.

Infine gli shorts in denim bleached dal classico design a cinque tasche e dalla silhouette aderente, caratterizzati da un anello oversize fissato a uno dei passanti. Completano il modello le tasche decorate con la stampa in stile bandana della stagione.