Diesel UpFreshing capsule 2020: la nuova linea con la protezione anti-microbica

Diesel UpFreshing capsule 2020: la nuova capsule collection che aggiunge uno strato extra di freschezza e di protezione anti-microbica al vostro guardaroba. Scopritela su Globe Styles

Diesel UpFreshing capsule 2020 – Diesel lancia UpFreshing, la nuova capsule collection che aggiunge uno strato extra di freschezza e di protezione anti-microbica al vostro guardaroba. Utilizzando 20 capi fondamentali (tra cui alcuni modelli di denim, t-shirt e felpe), Diesel ha scelto un numero limitato di pezzi della collezione primavera estate 2020, dando loro una nuova vita con l’inserimento di una tecnologia innovativa chiamata Protector Shield 1, una combinazione di un prodotto certificato antibatterico e antimicrobico e di una barriera contro i droplet.

La tecnologia utilizzata prevede una serie di trattamenti che fungono da protezione indossabile contro germi e batteri. I batteri, i funghi e gli acari della polvere possono causare gravi danni e creare diversi problemi. Generano odori, provocano reazioni allergiche e possono essere responsabili della formazione di macchie.

Di questi tempi, essere alla moda vuole anche dire essere responsabili, e con Diesel UpFreshing un capo può tenere lontani microbi e batteri. Grazie a questa innovazione, i vostri capi potranno essere lavati meno di frequente, il che significa consumare meno acqua ed energia per le lavatrici, riducendo l’impatto ambientale della fase dell’utilizzo, uno degli step di maggiore impatto nel ciclo di vita di un abito.

Inoltre, meno lavaggi significa anche una vita più lunga per il vostro capo. Il procedimento è semplice: non serve alcun passaggio manifatturiero ulteriore, e il trattamento viene applicato direttamente sul capo. E’ la prima volta per Diesel, ma non sarà l’ultima, perché per noi ridurre l’impatto ambientale di un capo significa cercare soluzioni innovative in ogni fase del ciclo di vita di un abito.

Grazie al trattamento antibatterico, il vostro piacere durerà piú a lungo. Chiamatelo pure: un nuovo tipo di piacere duraturo.