Diesel Wynwood Miami condominio: la campagna unconventional, la T-Shirt più cara al mondo

La campagna non convenzionale “La T-Shirt Piú Cara In Assoluto” per il lancio del condominio Diesel Wynwood a Miami. Scoprite tutto su Globe Styles

Diesel Wynwood Miami condominio – Come annunciato a Novembre 2018, per la prima volta Diesel, insieme al gruppo immobiliare Bel-Invest, è entrata nel mondo dell’immobiliare con il primo edificio residenziale Diesel, situato a Miami, in Florida.

E quale è stata la soluzione per mantenere l’apparel al centro dell’attenzione nel progetto, ad iniziare dal suo lancio? Una campagna non convenzionale chiamata “La T-Shirt Più Cara In Assoluto”: 143 t-shirt che costano all’incirca quanto una nuova casa, ogni capo presenta una stampa grafica frontale di uno dei 143 appartamenti del condominio Diesel a Wynwood.

L’azienda afferma, quasi con certezza, che queste sono le “t-shirt più care al mondo”. La T-shirt “D6-L7”, ad esempio, arriva a costare 1.049.000$. La T-shirt “F2-L7” ha un prezzo di 5.500.000$. Ma se ne comprate una, otterrete anche una nuova casa gratuitamente – nel nuovissimo condominio di Diesel a Wynwood.

La campagna, creata dall’agenzia creativa SMALL e diretta e fotografata da Hernan Corera, viene lanciata oggi nel corso del Miami Art Basel 2019 con l’inconfondibile tocco ironico di Diesel.

Prima di decidere di acquistarne una, potete anche dare una sbirciatina per vedere come saranno gli appartamenti, a partire dal 4 Dicembre al Diesel Wynwood Condominium – 148 NW, 28 TH ST, Miami.

Le vendite sono aperte, che cosa state aspettando?