Dior campagna donna autunno 2020: protagonista Jennifer Lawrence

Dior campagna donna autunno 2020: protagonista l’attrice e musa della Maison, Jennifer Lawrence. Guardate il video su Globe Styles

Dior campagna donna autunno 2020 – Dior svela la campagna per la collezione autunno 2020 creata da Maria Grazia Chiuri, con una serie di immagini incantevoli, scattate da Brigitte Niedermair.

Dior campagna donna autunno 2020: il video con Jennifer Lawrence

Protagonista della campagna, l’attrice e musa della Maison, Jennifer Lawrence, che indossa gli splendidi abiti scultorei che celebrano la bellezza nella sua forma più pura, con le loro linee pulite sono un vero e proprio omaggio all’essenza stessa della “moda”.

Abiti e silhouette della collezione autunno 2020 che riflettono la modernità della haute couture della Maison, e che diventano manifesto della cultura odierna, fatta di emozioni e sogni. Per rappresentare al meglio l’essenza pura dei capi e la loro concettualità, Brigitte Niedermair ha realizzato degli scatti figurativi, una firma pura ed istantanea.

Il risultato rende omaggio al desiderio di Monsieur Dior che da sempre ispira Maria Grazia Chiuri: “Voglio che siano costruiti, così ho creato i miei abiti perché evidenzino le curve del corpo femminile, in modo che richiamino l’attenzione sulla loro forma ed essenza”. La collezione è un’ode affascinante all’architettura, cuore della passione creativa di Dior.

Inseieme alle immagini, Dior svela anche il video con protagonista Jennifer Lawrence che celebra la quintessenza dello stile Dior. Protagoniste del video anche le icone impareggiabili della Maison, tra cui le sempre desiderabili borse Lady Dior Ultra-Matte e Dior Bobby.

credit image by Press Office – photo by Brigitte Niedermair