Dior Cruise 2020 Marrakech: l’esclusivo Welcome Dinner, le foto

Si svolgerà questa sera a Marrakech l’attesa sfilata Dior Cruise 2020 che svela la nuova collezione di Maria Grazia Chiuri. Su Globe Styles potete vedere in anteprima il video con le ispirazioni e il dinner gala organizzato dalla Maison.

Dior Cruise 2020 sfilata Marrakech – Si svolgerà questa sera a Marrakech l’attesa sfilata Dior Cruise 2020: la collezione Crociera 2020 di Maria Grazia Chiuri, che celebra la pluralità dei savoir-faire e delle culture.

Qui potete vedere il teasing video con le ispirazioni estetiche, che anticipa la sfilata.

In occasione dell’evento la Maison ha organizzato un esclusivo Welcome Dinner con molti ospiti e celebrity presenti. È nel palazzo El Bahia, sotto un pergolato blu Majorelle – colore indissolubilmente legato a Marrakech e omaggio allo stilista Yves Saint Laurent, che fu assistente di Christian Dior – che si è svolta la cena di benvenuto della sfilata crociera 2020.

In stile moresco, il palazzo El Bahia – che in berbero significa “la bella, la brillante” – unisce il fascino dei giardini mediterranei rinfrescati da una vasca centrale e il suo grande e spettacolare cortile di 1500 m2, piastrellato in marmo. È qui che ha avuto luogo la cena di benvenuto organizzata per la sfilata crociera 2020.

Nel palazzo erano esposte, in via del tutto eccezionale, creazioni immaginate da Yves Saint Laurent durante gli anni trascorsi in Christian Dior, come un cappotto del 1960 battezzato Marrakech, in lanetta avorio, che appare oggi come un magnifico presagio. Tutti i tavoli erano apparecchiati con piatti dal design unico, appositamente ideati per l’occasione, alcuni dei quali firmati “Christian Dior”.

Sono stati realizzati a mano dalle vasaie del nord del Marocco, preziose custodi di una tradizione nata 6.000 anni prima della nostra era e trasmessa di madre in figlia.

credit image by Press Office – photo by ©Raphael Dautigny and ©Asia Typek