Dior Donna campagna autunno inverno 2021 – La Maison presenta la campagna per la collezione prêt-à-porter Dior autunno inverno 2021 2022, un’affascinante esplorazione del magico mondo delle fiabe. Questi fantastici universi, che si intrecciano in un’intricata rete di simboli, mettono in discussione gli stereotipi attraverso una fervida creatività che non smette mai di reinventarsi, né di spingersi al di là dei confini dell’immaginazione. Le creazioni realizzate da Maria Grazia Chiuri per Dior, caratterizzate da un gioco di metamorfosi a metà strada fra ricordi e futuro, rappresentano un invito all’affermazione di sé.

Dior Donna campagna autunno inverno 2021: il video

Fotografate dall’obiettivo di Elizaveta Porodina, le modelle indossano queste misteriose creazioni con uno spirito moderno, tra cui figurano anche le rivisitazioni di alcune intramontabili icone della Maison, come la giacca Bar o le borse Lady Dior e Dior Book Tote, frutto di uno straordinario dialogo estetico.

La serie di scatti, che dà vita a una composizione velatamente astratta, mette in luce alcuni degli emblemi più inconfondibili di Dior, tra cui una reinterpretazione del motivo Cannage e della stampa leopardata, accanto a meravigliosi foulard dal fascino anni ’60.

La palette cromatica che colora la linea prêt-à-porter Dior autunno inverno 2021 2022 è composta da alcune delle tonalità più amate da Monsieur Dior, come rosso, blu e grigio, mentre gli abiti da sera sono adornati da spettacolari strati di tulle. Da questa metamorfosi visiva emerge un nuovo e singolare senso di femminilità, ora più libera che mai.