Dior Gem Cara Delevingne: la nuova collezione di gioielli e la campagna

  • Dior Gem Cara Delevingne
  • Dior Gem Cara Delevingne
  • Dior Gem Cara Delevingne
  • Dior Gem Cara Delevingne
  • Dior Gem Cara Delevingne

Dior Gem Cara Delevingne: la nuova collezione colpisce per la sua asimmetria, la sua varietà di colori e le sue forme astratte ma organiche.

Dior Gem Cara Delevingne – La nuova collezione Gem Dior colpisce per la sua asimmetria, la sua varietà di colori e le sue forme astratte ma organiche. Nate dalla delicata unione di Natura e Couture, queste sorprendenti creazioni, impreziosite da splendide pietre ornamentali, non potranno che aggiungere un tocco di originalità a qualsiasi look.

Dior Gem Cara Delevingne: il video della campagna

Protagonista della campagna, Cara Delevingne, la musa accattivante della Maison, che indossa questa linea affascinante che unisce creatività ed eccellenza del savoir-faire. Victoire de Castellane celebra così il suo amore per le pietre preziose, una nuova collezione di gioielli caratterizzati da forme originali e sorprendenti.

Ogni creazione, ispirata al mondo della Couture e ai colorati campioni di tessuto di Monsieur Dior, è formata da sezioni asimmetriche e angolari, disposte come gli strati di un minerale. Questa collezione celebra la bellezza naturale e autentica con modelli esclusivi e audaci.

La collezione si compone di sette orologi e undici creazioni di gioielli. Gli orologi abbracciano poeticamente il polso, con una geometria atipica che appare anche su anelli, bracciali e orecchini in oro giallo, bianco o rosa, impreziositi da diamanti e da pietre colorate.