Dior Harrods pop up store 2020: le nuove versioni delle borse emblematiche della Maison

Dior Harrods pop up store 2020: le nuove versioni delle borse emblematiche della Maison, tra cui la Saddle, la Lady D-Lite e la Dior Book Tote.

Dior Harrods pop up store 2020, per il lancio della collezione prêt-à-porter autunno inverno 2020 2021, Dior ha aperto un esclusivo pop-up store nel cuore dei grandi magazzini londinesi.

Dior Harrods pop up store 2020: Small Book Tote

Per la prima volta in tutto il mondo in questo spazio effimero rivestito di velluto sono presenti le nuove versioni delle borse emblematiche della Maison, tra cui la Saddle, la Lady D-Lite e la Dior Book Tote con i loro distintivi motivi cannage e Dior Oblique.

Dior Harrods pop up store 2020: Mini Book Tote

Un’eleganza ammaliante valorizza anche una serie di look per un vero e proprio fashion statement. Anche le moderne e grafiche slip-on Dior Solar riproducono la delicata morbidezza del velluto in vivaci tonalità autunnali. Sono presenti anche creazioni prêt-à-porter che celebrano i codici iconici della Maison Dior, così come il cappello bob, in una versione esclusiva, e le irresistibili sciarpe da annodare al collo o tra i capelli, che evocano i ricordi del Direttore Creativo Maria Grazia Chiuri.

Dior Harrods pop up store 2020: Small Book Tote & Bucket Hat

Riflettendo l’eccellenza del savoir-faire della Maison, una selezione di pezzi tra cui le borse Diorcamp, Lady D-Lite, Dior Book Tote e altri accessori possono essere personalizzati utilizzando il servizio ABCDior, rendendoli ancora più unici. Ricche di una nuova interpretazione della moda, queste silhouette offrono un nuovo approccio audace al mix-and-matching con una miscela unica di semplicità e raffinatezza.

credit image by Press Office – photo by © Luke Hayes